Ambra Angiolini esce allo scoperto sul matrimonio con Allegri

Ambra Angiolini ha ritrovato la serenità al fianco di Massimiliano Allegri, ma il matrimonio non sembra essere nei piani della coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri formano ormai da anni una coppia solida e affiatata, che riesce a darsi sostegno anche nelle rispettive carriere, nonostante l’allenatore sia al momento ancora senza panchina. Proprio per questo l’attrice non aveva mancato di ringraziare il compagno qualche mese far per averla appoggiata in un progetto a cui teneva in modo particolare, la realizzazione di un libro, dal titolo “Infame“, in cui lei ha raccontato la sua lotta alla bulimia, problema con cui è stata costretta a convivere a lungo.

Potrebbe interessarti – Alessandra Amoroso ed Emma Marrone insieme: la foto fa impazzire i fan

Ora, però, lei si sente finalmente più forte e sicura di sè e ha così voluto raccontare le difficoltà vissute in quel periodo: “Pur essendo un problema alimentare, era una situazione diversa, come se avessi fame di me stessa – ha raccontato in un’interivsta al settimanel F -. Chi, come me, ha sofferto a lungo di bulimia o anoressia sa bene cosa significhi, finisci per essere più sensibile. Il momento in cui arrivi a smettere di mangiare rappresenta un grido di aiuto, non vedi l’ora, pur senza dirlo apertamente, che qualcuno se ne accorga e ti dia un supporto concreto. Ma alla fine devi innanzitutto fare i conti con te stessa e rialzarti da sola”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: il matrimonio è nei loro piani?

Nonostante la lunga relazione con Francesco Renga, papà dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo, Ambra Angiolini non si è mai sposata. Il suo compagno, invece, ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta, ma ora sembra avere ritrovato la serenità.

Potrebbe interessarti – Sanremo 2021: le prime indiscrezioni sulle conduttrici

Almeno per ora, però, i due non sembrano avvertire il bisogno di pronunciare il fatidico sì: “Il nostro rapporto dura da tre anni e tutto procede per il meglio – ha raccontato Ambra -. Trovo inutile pensare continuamente a quando ci sposeremo, non ne sentiamo alcun bisogno. Io non ho sempre un carattere semplice, ma lui mi supporta al meglio e questo è importante.” – ha concluso.

 

Impostazioni privacy