Alessandra Amoroso ed Emma Marrone insieme, la foto fa impazzire i fan

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno presentato insieme ad “Amici di Maria De Filippi il loro primo duetto, “Pezzo di cuore”.

Emma Marrone (getty images)

Nel corso degli anni “Amici di Maria De Filippi“, giunto alla ventesima edizione, ha rappresentato una vetrina importante per tantissimi aspiranti cantanti e ballerini, che sono ora riusciti a ritagliarsi un ruolo importante nel rispettivo settore. Tra queste, ci sono certamente Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, che sono riuscite a vendere milioni di dischi, oltre che a costruire una grandissima amicizia. Proprio questo le ha spinte a decidere di interpretare per la prima volta insieme un brano, dal titolo emblematico, “Pezzo di cuore“. Le due cantanti si sono esibite oggi in occasione dell’appuntamento settimanale del talent show e hanno raccolto tantissimi apprezzamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La conduttrice è stata certamente felice di avere potuto accogliere in studio due tra le sue pupille, che hanno scelto espressamente di presentare la canzone in questa occasione. “Grazie per aver scelto di presentarlo qui” – ha detto Maria. Entrambe hanno risposto in coro: “E’ il minimo”.

Potrebbe interessarti – Anna Tatangelo, quel brutto momento in cui Mara Venier la salvò

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone tornano ad “Amici”: il loro primo duetto

Il successo ottenuto in questi anni da Alessandra ed Emma è la dimostrazione di come i talent possano essere un’esperienza da sfruttare appieno da parte di chi desidera ritagliarsi un ruolo importante in ambito artistico. Lo scetticismo che spesso si avverte intorno a questi programmi è quindi decisamente fuori luogo. Le due artiste hanno quindi spiegato in un’intevista al Messaggero quanto per loro sia stato bello cantare insieme “Pezzo di cuore”: “E‘ una canzone universale e cantarla insieme è stato facile. Bisogna sapersi ascoltare se no non emergono le emozioni. Siamo diverse ma sappiamo ascoltarci e quindi le voci vanno all’unisono e raccontando la stessa storia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Potrebbe interessarti – Lorella Cuccarini, postazione “insolita” per la prima puntata di “Amici”

E non è escluso che ci sia la possibilità di vederle a breve al Festival di Sanremo: “Non ci siamo mai tirate indietro, accogliamo tutto con amore e rispetto, amiamo stare sul palco e cantiamo per la gente. Saremo contente di esserci se ci invitano. Non abbiamo nascosto l’amore e l’ammirazione per quel palco”.

Impostazioni privacy