Sanremo 2021, le prime indiscrezioni sulle conduttrici

Sanremo 2021, girano le prime indiscrezioni sulla scelta delle conduttrici che saranno protagoniste delle varie serate. Ecco quali sono le possibili candidate.

Sanremo Amadeus
Conduttori Sanremo 2020 (Getty Images)

Anche quest’anno a Sanremo 2021 vedremo diverse co-conduttrici per ogni serata. Affiancheranno Amadeus, ma anche Fiorello, direttore artistico. L’edizione di quest’anno vedrà molti nuovi emergenti in gara.

Anche il tradizionale festival della canzone italiana si è orientato verso la musica indie e trap, i due generi in voga tra i giovani millennials. Si allarga, intanto, la lista delle possibili donne che affiancheranno il conduttore Amadeus anche quest’anno lungo le cinque serate del Festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Torna Uomini e Donne in anticipo, ecco cosa succederà in studio

Ecco i possibili nomi delle conduttrici di Sanremo 2021

Elodie
Elodie (Getty Images)
Tutto è ancora da decidere, ma stanno iniziando a girare le indiscrezioni sui possibili nomi delle co-conduttrici per il Festival della canzone italiana di quest’anno.Dopo la conferma di Elodie, la più votata cantante italiana dell’anno, abbiamo già la conferma della presenza di altre due figure: Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro. Il primo però sembra che parteciperà solo ad una o due serate in quanto ha troppi impegni per la squadra calcistica. Achille invece sembra sarà presente proprio per tutte e cinque le serate, durante le quali intratterrà il pubblico con diverse esibizioni. Molto probabilmente presenterà il suo nuovo album uscito in chiusura del 2020.

LEGGI ANCHE >>Gf Vip, Parla la ex di Pierpaolo Pretelli: “Così finì la nostra relazione…”

Tra le figure femminili si vocifera di Vanessa Incontrada, già chiesta a gran voce dagli utenti del web in ricordo dell’ultimo Music Awards di giugno,  che l’ha vista protagonista conduttrice insieme a Carlo Conti.

Tra le scelte della trasmissione Rai potrebbero poi avere la meglio Anna Tatangelo, ex del cantante italiano Gigi D’Alessio, o anche Elettra Lamborghini, che aveva partecipato tra i cantanti big la scorsa edizione. Per adesso questi ultimi nomi sono solo delle probabili proposte, ma non conosciamo ancora con certezza le scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.