Antonella Clerici su Instagram ricorda l’amico speciale: “Sempre con me”

Nuova foto su Instagram per Antonella Clerici, che ha ricordato un amico speciale nell’anniversario della scomparsa: “Sei sempre con me”.

antonella clerici nuova foto instagram
La conduttrice Antonella Clerici (Getty Images)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Con la sua conduzione della Prova del Cuoco, andata avanti per anni, ha conquistato l’amore dei telespettatori con il suo carattere spensierato. La sua carriera, cominciata ben 36 anni fa con il suo debutto su TeleReporter, l’ha portata in più occasioni a calcare anche palcoscenici di grande prestigio come il Festival di Sanremo.

Come molte sue colleghe conduttrici, anche la Clerici negli ultimi anni ha cominciato ad usare i social network per rimanere in contatto con i propri fan. Su Instagram infatti la donna può contare su un seguito di oltre 850mila persone, a cui racconta la propria vita personale e lavorativa. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo ricorda un amico della Clerici scomparso da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la canottiera copre poco: sale la temperatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici ricorda l’amico a quattro zampe: “Tre anni senza di te”

antonella clerici nuova foto instagram
La conduttrice Antonella Clerici (Getty Images)

L’ultima foto pubblicata da Antonella Clerici su Instagram è del suo amico a quattro zampe, Oliver. La conduttrice infatti aveva un labrador a cui era molto affezionata e che purtroppo è mancato tre anni fa, probabilmente a causa dell’età avanzata. Nonostante tutto la donna porta ancora il ricordo del suo fidato amico con sé, anche a tre anni dalla scomparsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta in posa sul balcone, ma tutti pensano ad altro – FOTO

Il post ha subito raccolto un gran numero di commenti e like, che in meno di un’ora hanno già superato quota 8mila. Molti dei suoi fan nei commenti si sono uniti al ricordo dell’amico a quattro zampe, alcuni portando anche la propria esperienza di vita. Tra i mi piace anche quello della collega e amica Laura Torrisi.

Impostazioni privacy