Sabrina Salerno, la canottiera copre poco: sale la temperatura – FOTO

Nuova foto su Instagram per Sabrina Salerno, che strega i suoi fan con uno scatto che alza la temperatura: la canottiera copre davvero poco.

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più famose per chi è cresciuto negli anni ’90. Le sue hit più famose, come BoysSiamo donne, hanno guadagnato la vetta delle classifiche radiofoniche. Ancora oggi non è raro incontrare queste canzoni, anche se remixate o riarrangiate, in discoteche e locali di tutto il paese. La sua carriera l’ha portata anche a guadagnarsi la vetta delle classifiche britanniche: è una delle pochissime artiste ad aver ottenuto questo risultato.

Nel corso degli anni la Salerno ha avvicinato i suoi fan anche grazie ai social network, Instagram in particolare. Con i suoi 738mila follower la cantante genovese ha un pubblico decisamente vasto, che la segue nelle sue avventure professionali e nella sua vita quotidiana. L’ultimo scatto pubblicato dalla donna ha ammaliato i suoi fan, facendole guadagnare oltre 8mila like in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni nostalgica sui social: si mostra con un outfit MOOOLTO particolare

Sabrina Salerno, foto da brividi sui social: il top evidenzia tutto

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

L’ultima foto pubblicata su Instagram da Sabrina Salerno ha davvero alzato la temperatura. La donna infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae di profilo in casa propria, con indosso una canottiera che la copre poco. Il top aderente evidenzia al massimo le sue forme, catturando l’attenzione sul suo décolleté. Per questo motivo non sorprende che la foto abbia raccolto migliaia di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce: lo sfogo sui Social, ecco cosa è successo

La frase che accompagna la foto è molto scherzosa e ironica: la cantante infatti gioca con la parola “filtri“, ironizzando su quelli usati sui social per modificare le foto. Il paragone con i filtri d’amore strappa sicuramente una risata: un valore aggiunto ad una foto splendida.

Gestione cookie