Diletta Leotta in posa sul balcone, ma tutti pensano ad altro – FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram una nuova foto in cui si mette in posa sul balcone, ma i fan pensano a tutt’altro.

diletta leotta nuova foto instagram can yaman
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista sportiva più conosciuta e amata d’Italia. Sin dal suo debutto su Sky infatti la giovane donna si è distinta subito come una grandissima professionista. Oggi la giornalista catanese lavora per DAZN e ad ogni giornata di campionato commenta le partite del momento da bordo campo.

Oltre alla sua carriera giornalistica nel mondo dello sport la Leotta ha anche un profilo social molto curato e dai numeri impressionanti. Solo su Instagram infatti la giovane donna conta oltre 7.3 milioni di follower, una cifra davvero altissima anche paragonandola con le influencer di maggior successo. L’ultima foto pubblicata sul social più famoso, realizzata in collaborazione con un’azienda, ha fatto subito il pieno di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la canottiera copre poco: sale la temperatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta, la foto in balcone conquista tutti: ma i fan pensano solo a una cosa

diletta leotta nuova foto instagram can yaman
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Instagram)

L’ultima foto pubblicata da Diletta Leotta su Instagram ha catturato l’attenzione di moltissimi suoi fan. La giovane donna infatti ha condiviso uno scatto che la ritrae in posa sul balcone di casa mentre indossa un lungo cappotto. La giacca si apre sul décolleté mostrando il fisico della giornalista sportiva più amata d’Italia. L’attenzione dei fan però è tutta spostata su un altro argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, l’attore sbotta e lascia un POST che dice tutto!

Molti dei suoi fan infatti le hanno chiesto di confermare la sua presunta relazione con l’attore Can Yaman. Nelle scorse ore la Leotta è stata molto categorica sull’argomento, troncando le domande con un deciso “Sono affari miei“. L’attenzione dei fan però sembra che non stia calando, anzi continuerà a crescere sempre più nei prossimi giorni. Uno dei due si deciderà a raccontare una volta per tutte la verità sul loro rapporto?