Lorella Cuccarini, postazione “insolita” per la prima puntata di Amici

Lorella Cuccarini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della sua “insolita” postazione per la prima puntata di Amici.

lorella cuccarini nuova foto instagram coronavirus positiva
La showgirl Lorella Cuccarini (Getty Images)

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show arrivato ormai alla sua ventesima edizione, sta per partire. La puntata di domani però andrà in onda con un’insegnante che parteciperà da una postazione “insolita”. Lorella Cuccarini infatti ha contratto il coronavirus, e per questo motivo non potrà essere presente in studio.

Nonostante la preoccupazione dei suoi fan, la Cuccarini sembra stare bene nonostante il tampone positivo. Per questo motivo sarà comunque presente alla puntata del talent, anche se da remoto. Su Instagram infatti la ballerina ha condiviso alcuni scatti che mettono in mostra il suo set provvisorio, che le permetterà di partecipare comunque ad Amici.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera: la scollatura sui social non passa inosservata -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini positiva al coronavirus, ma sarà comunque ad Amici

lorella cuccarini nuova foto instagram coronavirus positiva
Lorella Cuccarini con Antonella Clerici (Getty Images)

La notizia della positività al coronavirus della Cuccarini ha scosso molto sia i suoi fan che gli spettatori affezionati di Amici di Maria De Filippi. Il noto reality infatti sta per entrare nella sua fase più concitata, quella del serale, ma per la prima volta una delle insegnanti dovrà insegnare da remoto. Nonostante questo la ballerina è entusiasta della sua partecipazione allo storico talent di Mediaset.

Dopo la fine della sua esperienza con la Rai, dove ha condotto La vita in diretta con Alberto Matano, ha infatti ricevuto l’invito della De Filippi. La Cuccarini ha definito questa proposta come una vera e propria carezza, che le permetterà di festeggiare al meglio i suoi 35 anni di carriera. Il suo debutto infatti risale al 1985, quando Pippo Baudo la volle al suo fianco sul palco di Fantastico 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *