Anna Tatangelo, quel brutto momento in cui Mara Venier la salvò…

Anna Tatangelo è prossima ai 33 anni, la ricordiamo a Domenica In quando ha raccontato come era stata la sua vita da minorenne. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo la conosciamo come cantante italiana ma anche come ex compagna di Gigi D’Alessio, il cantante napoletano. Domani è il suo compleanno, la bellissima cantante compie 33 anni, ancora giovanissima lo annuncia sulle stories Instagram coinvolgendo il suo pubblico.

Ha iniziato la sua carriera da giovanissima, tanto che adesso a 33 anni ha una solida carriera professionale alle spalle. Un anno fa l’abbiamo vista nell’ultimo tour “La fortuna sia con me”, prima che scoppiasse questa pandemia globale. Nel 2019 ha presentato il singolo “Perdona” che annunciava proprio l’inizio del prossimo tour che avrebbe fatto.

Adesso la vediamo spesso su Instagram mentre si mostra senza veli ai suoi follower, anche mentre è a casa. Ricordiamo quando a Domenica In parlò di sé, dell’inizio della sua carriera, e soprattutto della sua vita da 17enne. Vediamo che cosa ha raccontato la cantante.

Anna Tatangelo, la storia della sua adolescenza

Anna Tatangelo e il figlio
Anna Tatangelo e il figlio (Instagram)

La cantante italiana ha confessato che durante la sua prima esibizione a Domenica In era ancora minorenne, la Rai non aveva l’autorizzazione per mandarla in diretta perché non era a conoscenza di tutta la situazione. Entrò in gioco Mara Venier.

Fu lei a mettersi sotto l’ala protettiva la ragazza, aveva già capito che fosse un talento e voleva a tutti i costi che andasse in onda la sua esibizione: così firmò lei, si prese la responsabilità della diretta.

Anna si racconta, parla della sua adolescenza, di come si vedeva “brutta”. Poi ha inserito nel racconto anche la sua storia d’amore con Gigi: “All’inizio mi stava antipatico”, ha spiegato la cantante. I due avevano avuto un litigio artistico che aveva creato grande competizione.

Si conobbero bene in Australia, fuori dal contesto professionale perché lì non avevano tutta questa notorietà, e così iniziò l’amore. Un’inaspettata storia d’amore di 14 lunghi anni che portò alla luce nel 2010 un bellissimo bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.