Diletta Leotta: Una possibile nuova fiamma, ecco l’indiscrezione

La conduttrice sportiva Diletta Leotta torna a far parlare di sé, sembra avere una nuova fiamma. Ecco l’indiscrezione.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

La conduttrice più seguita dagli italiani, Diletta Leotta, sembra protagonista di un nuovo capitolo. Dopo tanto tempo che non faceva parlar di sé è tornata sotto i riflettori per un’indiscrezione che sembra dichiarare la sua nuova probabile Love story. 

Diletta è seguitissima sui social soprattutto dal pubblico maschile. Il sogno di molti italiani però, dopo tanto tempo single, sembra essersi impegnata. A parlare è un’indiscrezione che sembra arrivare da una fonte accertata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Valentina Vignali e il sushi: il compagno ‘costretto’ a diventare socio del ristorante

La Leotta, classe 91, ha già una lunga carriera alle spalle. E’ conduttrice televisiva, sportiva e  conduttrice radiofonica italiana per Radio 105. Si è laureata nel 2015 in Giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. Adesso vanta un ampissimo pubblico anche sui social network.

Chi è la nuova fiamma: Can Yaman il protagonista della nuova Love story?

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Can Yaman è un attore, modello e avvocato turco. Ha ottenuto un successo internazionale con ruoli da protagonista in diverse serie tv. In Italia è conosciuto per due ruolo: Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e per Can Divit, fotografo in DayDreamer Le ali del sogno.

Sembra proprio Can Yaman il nuovo compagno di Diletta Leotta. I due sono stati visti baciarsi e non solo, infatti la Leotta ha alloggiato nello stesso Hotel in cui pernottava l’attore. Quest’ultimo si trova in Italia perché sta girando uno spot pubblicitario per una nota marca di pasta insieme all’attrice italiana Claudia Gerini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Uomini e Donne, arriva il duro sfogo di Beatrice Buonocore sui social

L’attore era stato anche multato per l’assembramento creato fuori dall’Hotel ad opera dei fan.  Diletta aveva fatto una storia su Instagram per denunciare l’assembramento, e nel video sembra saltar fuori proprio lui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *