Valentina Vignali e il sushi: il compagno ‘costretto’ a diventare socio del ristorante

Lorenzo Orlandi, il compagno dell’influencer Valentina Vignali, ha deciso di investire il denaro in una nuova attività. Sembrerebbe infatti diventare socio. 

Lorenzo Orlandi
Lorenzo Orlandi (Instagram)

Lorenzo Orlandi, il compagno della nota influencer e cestista italiana Valentina Vignali, sembra aver deciso di investire in un campo molto diverso rispetto al suo lavoro. Così sembra accennare sul social Valentina.

Il ragazzo è fotografo e video maker, ha inciso una canzone con la compagna qualche mese fa, e adesso sembra volersi inserire nell’ambito della ristorazione, mettendo una sua quota in una società molto conosciuta.

I due convivono già da tempo, insieme a molti gatti, e presto arriverà un nuovo cucciolo a fargli compagnia. Valentina ha spiegato sulle stories Instagram che tra un mesetto arriverà a vivere con loro un piccolo cucciolo di golden retriver beige tutto pelo. Era da tempo che la coppia desiderava un cane, ma l’inserimento con i gatti non è mai semplice.

La modella inoltre era stata vittima di una pioggia di commenti da parte dei suoi followers, che la insultarono per non aver adottato il cane, preferendo acquistarlo. La Vignali però ha subito chiarito i perché.

Leggi anche >>Valentina Vignali è stata attaccata sui social, ecco cosa è successo

Il nuovo investimento, di cosa si tratta

sushi Valentina Vignali
sushi Valentina Vignali (Instagram stories)

La Vignali è solita pubblicare le foto del sushi sulle stories Instagram, in quanto ne va pazza. Compra sempre dalla stessa azienda di ristorazione, taggandola nei video. I piatti sono davvero super curati: molto spesso vengono rifiniti anche con i fiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Un nuovo arrivato in casa Vignali, ecco di chi si tratta

Proprio ieri sera la ragazza ha svelato nelle stories che per i troppi ordini giornalieri ricevuti dall’azienda, hanno deciso di aprire una seconda sede. A questa nuova iniziativa parteciperà proprio il suo compagno Lorenzo, che infatti diventerà uno dei soci. “Sushi tutte le sere bitch” scherza la ragazza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *