Un nuovo arrivato in casa Vignali, ecco di chi si tratta

Valentina Vignali, l’influencer cestista della nazionale italiana, ha aggiunto un altro ospite a casa sua. Ecco di chi si tratta.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Valentina Vignali è la modella e giocatrice di basket nella nazionale italiana. Seguitissima sui social ha intrapreso da anni il lavoro da influencer. La modella sponsorizza capi firmati, ma non solo. La conosciamo come amante dei gatti, tanto che a casa vive con tantissimi esemplari.

Ultimamente l’abbiamo vista sponsorizzare la nuova audi rosa shock, tanto pubblicizzata anche da altre influencer come per esempio Chiara Nasti. Valentina ha aumentato la sua popolarità tra il pubblico italiano partecipando al Grande Fratello. Fu vittima di body shaming proprio durante la vita nella Casa poiché prese molti chili.

Leggi anche >>La nuova automobile che sta spopolando tra le influencer -FOTO

Adesso la modella ha seguito delle diete ferree ed è riuscita a posare per Victoria’s Secret. Poco tempo fa ha chiuso la relazione con il cestista Stefano Laudoni, lunga storia d’amore che vide i due legati per tanti anni. La Vignali ormai sembra essersi ripresa, e convive felice con il suo nuovo compagno Lorenzo Orlandi.

Tutto sul nuovo ospite

Cagnolino della Vignali
Cagnolino della Vignali (Instagram Stories)

E’ proprio con il suo nuovo compagno Lorenzo che la ragazza ha anche inciso un nuovo singolo, inserendo nelle esperienze professionali anche il titolo di cantante. I due, già conviventi con un’infinità di gatti, hanno deciso di allargare la famiglia.

E’ da un pò di tempo che Valentina ha annunciato ai suoi followers di aver scelto un nuovo cagnolino. Ha fatto anche un sondaggio nelle sue stories qualche giorno fa per decidere il nome del piccolo. Oggi sono andati a visitarlo, lo prenderanno a svezzamento finito. Il bellissimo cucciolo ha fatto impazzire il social.

Signori e signore, come molti di voi sanno sono una risaputa gattara da tutta la vita, non ho mai avuto un cane ma tra meno di un mese questa piccola palletta di burro entrerà nelle nostre vite. È di una bontà e dolcezza incredibile, sono sicura che farà subito amicizia coi gattoni (già ce lo vedo a organizzare scorribande in salotto insieme a Jafar)“. Scrive nella didascalia l’influencer. Già sono tutti innamorati di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.