Valentina Vignali è stata attaccata sui social, ecco cosa è successo

Valentina Vignali nelle ultime ore è stata vittima di polemiche. Infatti la ragazza sembra esser stata attaccata duramente sui social per un comportamento che non è piaciuto al suo pubblico. Ha subito chiarito la situazione. 

Valentina Vignali e il cagnolino
Valentina Vignali e il cagnolino (Instagram)

Valentina Vignali ha dovuto dare delle lunghe spiegazioni nelle stories per difendersi da diversi attacchi ricevuti dai followers nelle ultime ore. Sembra che il pubblico non abbia digerito gli ultimi comportamenti della ragazza “poco etici“.

Ultimamente abbiamo visto la Vignali alle prese con la nuova convivenza con Lorenzo. I due però, oltre ai tanti gatti, qualche giorno fa hanno deciso di aggiungere un nuovo ospite in casa. Era da tempo che la cestista italiana aveva avvisato il suo pubblico del prossimo arrivato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Un nuovo arrivato in casa Vignali, ecco di chi si tratta

Il piccolo golden retriver arriverà in famiglia dopo lo svezzamento. Dopo aver postato le foto con il cucciolo, il social è impazzito. Sembra però che la modella sia stata accusata duramente da tanti followers a proposito di questa novità. Vediamo cosa è successo.

Le accuse fatte alla Vignali, attaccata duramente

Valentina Vignali
Valentina Vignali (stories instagram)

La modella è stata accusata delle sue scelte poco etiche. Sembra infatti che il pubblico l’abbia additata sottolineando che manda un messaggio sbagliato in questo modo perché gli animali non si comprano, si adottano al canile.

La ragazza ha subito sottolineato di aver fatto sempre tante donazioni ai canili e alle associazioni per la tutela degli animali abbandonati. Ha inoltre affermato di aver adottato quasi tutti i gatti (tranne uno) e che comunque è una scelta difficile perché quando sono grandi è facile che non riescano ad essere inseriti con gli altri.

Valentina ha poi specificato di non aver bisogno di informare le persone delle ‘opere di bene’ ma visto che viene accusata allora vuole mettere i ‘puntini sulle i’. Ha infatti sottolineato che i gatti che ha li ha salvati dalla strada spendendo migliaia di euro di interventi e visite.

Instagram stories Vignali
Instagram stories Vignali

In conclusione ha spiegato bene il perché della decisione di prendere un cane insieme a Lorenzo. Entrambi volevano fare questa nuova esperienza, in quanto, come ben si sa, è un animale diverso dal gatto. Hanno deciso di prenderlo all’allevamento perché sono andati mirati sulla razza: non per una frivolezza, semplicemente perché è conosciuto come il cane più buono e giocherellone, non aggressivo, che si trova bene anche con i gatti.

LEGGI ANCHE >>La nuova automobile che sta spopolando tra le influencer -FOTO

Per evitare brutti incidenti abbiamo preferito andare sul sicuro, prendere cani già grandi in canile è pericoloso quando hai altri animali in casa, non è facile da gestire l’inserimento“. Ha concluso l’influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *