Gf Vip: Dayane Mello è la ex della nuova fiamma di una nota influencer

Sembra proprio che i rumors abbiano scoperto lo stretto collegamento tra Dayane Mello e una nota influencer molto seguita sui social, si tratterebbe di Giulia De Lellis. Vediamo qualcosa di più sul ragazzo in comune.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Dayane Mello, concorrente gieffina, adesso è mamma di una bellissima bambina, ma sembra che i rumors stiano facendo ancora una volta parlare di lei per una sua ex fiamma, adesso fidanzato con una nota influencer italiana.

Giulia De Lellis, infatti, dopo la lunga relazione con Andrea Damante finita con la pubblicazione del libro autobiografico “Le corna stanno bene su tutto“, la ragazza adesso ha una nuova Love story. Qualche mese fa aveva voluto riprovare a risanare la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma purtroppo non è andata.

Adesso Damante convive felicemente con Elisa Visari, giovane attrice italiana, e la De Lellis, ancor prima di lui, ha intrapreso un’altra storia d’amore. Ma chi è questo Carlo Beretta che accomuna le due ragazze?

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip, l’ultima confessione di Dayane Mello lascia senza parole

Carlo Beretta, l’ex di Dayane e nuova fiamma di Giulia

Giulia De Lellis e Carlo
Giulia De Lellis e Carlo (Instagram)

Carlo Beretta è il figlio del famoso Beretta Bartolomeo, fondatore della fabbrica d’armi. Il ragazzo non è molto ‘social’, sembra una persona riservata, tant’è che non sappiamo molto di lui, se non il suo amore per i cani. Su Instagram si contano una ventina di post pubblicati.

Sappiamo però che il ragazzo è estremamente ricco, erede unico di tutti gli averi dei Beretta, ma Carlo ha deciso di non seguire la strada del padre. Ha deciso di prendere una strada ben diversa: si è laureato in economia aziendale e manageriale alla Bocconi di Milano.

Carlo ha solo 22 anni ma ha anche fatto uno stage in alcune accademie militari negli Stati Uniti e a Berlino. All’epoca della relazione con la gieffina Dayane il ragazzo era veramente piccolo, e i due avevano ben 8 anni di differenza. I due sono usciti allo scoperto dopo una vacanza a Forte dei Marmi.

LEGGI ANCHE >>GF VIP, Dayane Mello senza peli sulla lingua sulla coppia Pretelli-Salemi

Dopo due anni il ragazzo l’ha lasciata con un messaggio: non era convinto della relazione. La Mello ha lasciato delle forti dichiarazioni: “L’ho amato talmente tanto, ma ho sofferto troppo. Lo sognavo tutte le notti, mi svegliavo piangendo. Mi chiamava 15 volte al giorno dicendo di amarmi… poi mi ha lasciato con un messaggio“. Si sfoga la concorrente. “Prima non sapevo cosa significasse soffrire per amore“, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *