GF VIP, Dayane Mello senza peli sulla lingua sulla coppia Pretelli-Salemi

Conversazioni tra coinquiline nella casa del GF VIP. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò dicono la loro sul trio Pretelli, Gregoraci, Salemi. 

GF VIP Dayane Mello
Dayane Mello – Fonte: Getty Images

Dayane Mello, una delle concorrenti più discusse di questo GF VIP 2020, in un momento di conversazioni intime con le altre due concorrenti Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò ha commentato la nuova love story di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

La critica ad Elisabetta Gregoraci

La conversazione è iniziata quando la Cannavò ha ritirato fuori la forte lite avuta con Elisabetta Gregoraci, spiegando di aver discusso con lei per il modo in cui parlava di Giulia Salemi. La Gregoraci infatti aveva accusato Giulia di averci provato con suo marito. Dayane è intervenuta per dire la sua riguardo ad Elisabetta, mostrando insofferenza nei confronti della donna e di quello che lei stessa ha definito “il suo atteggiamento da buona samaritana”.

Sull’atteggiamento di Pretelli

GF VIP Dayane Mello
Giulia Salemi – Fonte: Getty Images

La conversazione si è poi inevitabilmente spostata su Pierpaolo Pretelli. Il bel ex-velino infatti, all’inizio della sua permanenza nella casa del Grande Fratello VIP, si era invaghito di Elisabetta Gregoraci con cui era scoppiata la passione. Nelle ultime settimane però si è avvicinato sempre di più a Giulia Salemi.

La Mello ha sottolineato l‘atteggiamento differente di Pierpaolo nei confronti delle due donne. Se con Elisabetta si tratteneva per paura di ferirla, con Giulia invece si espone molto di più. Forse le cose con Elisabetta sarebbero andate diversamente.

L’opinione sulla coppia Pretelli Salemi

Dayane però non è convinta della relazione tra Pretelli e la Salemi. La modella brasiliana infatti ha anche sottolineato di aver visto Pierpaolo molto molto più preso da Elisabetta di quanto lo sia ora da Giulia. Secondo la Mello con la Gregoraci l’amore era tangibile, si vedeva nei loro occhi, con la Salemi invece sembrano solo “due ragazzini”. Rosalinda non è d’accordo e ritiene che Pretelli sembri molto più felice con Giulia.

LEGGI ANCHE >>>>>>>>>> L’ULTIMA CONFESSIONE DI DAYANE MELLO