Gf Vip, l’ultima confessione di Dayane Mello lascia senza parole

 E’ arrivata una cruda affermazione da Dayane, la concorrente più chiacchierata del Gf vip. Vediamo cosa è successo nella casa.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

La gieffina dell’edizione di quest’anno, la modella brasiliana Dayane Mello, è protagonista da giorni per le accuse dei fan italiani del programma contro le fan brasiliane della ragazza. Queste ultime infatti sono state accusate di aver truccato le votazioni del Gf italiano per via della richiesta dei voti alle pagine social nel Brasile.

Dayane è però tornata felice negli ultimi giorni poiché si può dire conclusa la grande discussione che aveva messo in off l’intensa amicizia con Rosalinda. Dopo che la modella brasiliana le ha fatto trovare un biglietto, a sua volta Rosalinda ha fatto un gesto d’amore nei suoi confronti.

Una sera Rosalinda ha deciso di lanciarsi sul letto dove erano solite dormire e abbracciarla. Così pochi giorni fa è tornata la pace tra le due. Ma i momenti di tristezza all’interno della Casa del Gf Vip non sono finite qui.

Leggi anche >>Zaniolo, nuova puntata: le ultime news sulla love story

La dichiarazione di Dayane

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello ha tentato il suicidio, a 16 anni. A ricordare l’orribile esperienza è proprio lei che ha deciso di sfogarsi nelle ultime ore mentre parlava con Mario Ermito. Ha raccontato tutto quello che ha provato durante l’adolescenza, il senso di incomprensione, di oppressione dal mondo dei grandi e tutte le fragilità di quell’età.

La ragazza spiega di esser stata segnata da una situazione tutt’altro che facile a livello economico e familiare. “A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi”, spiega con le lacrime agli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>GF Vip: che gesto di Rosalinda! Ecco cosa ha fatto a Dayane

La psicologa mi ha detto ‘Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore’” spiega a Mario la brasiliana. “Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti, domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato. A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… ” confessa la ragazza piangendo.

E poi conclude così:“Oggi esco di qua con tante persone che mi vogliono bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.