Uomini e Donne, arriva il duro sfogo di Beatrice Buonocore sui social

Prosegue la scelta del tronista Davide Donadei, una delle pretendenti, Beatrice Buonocore, viene insultata e si sfoga con gli haters. Ecco cosa è successo.

Davide Donadei
Tronista Davide Donadei (Instagram)

Il programma più seguito di Canale 5 ha ripreso con le nuove puntate dopo il lungo stop delle vacanze natalizie. Il tronista Davide è ancora confuso sulla scelta, ma sembra aver trovato un nuovo feeling con Beatrice Buonocore.

La ragazza è in competizione con Chiara, molto acclamata dal pubblico, e purtroppo è stata coperta di insulti durante una diretta instagram. Beatrice è molto giovane, solare e riservata. Ha quasi 20 anni e si è ritrovata sotto i riflettori per la partecipazione a Uomini e Donne di quest’anno. Inoltre è anche una cantante di talento, ma per il momento non ha voluto mai partecipare a nessun reality show, coltivando da sola la passione fin dai 7 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Il compagno di Valentina Vignali ha deciso di investire

Beatrice Buonocore risponde agli haters sui social

Beatrice Buonocore
Beatrice Buonocore (Instagram)

La ragazza si trova sotto i riflettori da tempo perché una delle probabili scelte di Davide. Il pubblico però sembra preferire Chiara, così da riempire di insulti la ragazza durante una diretta su Instagram. Beatrice è molto giovane, anche molto fragile, sembra non riuscire più ad ingoiare tutte le cattiverie dette sul suo conto.

Per i troppi commenti ricevuti, Beatrice sbotta: “Di solito non faccio queste cose ma ragazzi qua siamo arrivati al limite. Io capisco che faccio parte di un programma televisivo e le critiche è normale che ci siano. Queste non sono critiche, questi sono insulti se non peggio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: Dayane Mello è la ex della nuova fiamma di una nota influencer

Grida la ragazza disperata, quasi con le lacrime agli occhi. E poi continua: “Dovete capire che siamo umani e abbiamo dei sentimenti, io sono sempre stata trasparente e quindi lo sapete, ma questo è davvero troppo! Le parole hanno un peso! Dateglielo!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.