Balotelli ci riscasca: flirt in corso con un’altra ex di “Uomini e donne”?

Mario Balotelli avrebbe iniziato una nuova frequentazione con una giovane conosciuta dal pubblico televisivo. Si tratta di Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”.

Balotelli con la maglia del Brescia (getty images)

È un periodo davvero denso di novità quello che si trova a vivere Mario Balotelli. L’attaccante, infatti, non solo ha da poco iniziato una nuova avventura nelle file del Monza, ma avrebbe anche una nuova fidanzata. E la fortunata avrebbe una caratteristica in comune con la sua ultima fiamma, Alessia Messina: entrambe, infatti, vantano un passato da corteggiatrice di “Uomini e donne”.

Supermario avrebbe infatti ormai dimenticato la siciliana con cui è finita in modo tutt’altro che tranquillo e avrebbe messo gli occhi su una delle più belle che hanno preso parte negli ultimi anni al programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi: Nicole Mazzocato. La giovane, di origine veneta, era stata ls scelta del tronista Fabio Colloricchio, ma la love story tra i due è ormai finita da tempo.

Potrebbe interessarti – Uomini e donne: arriva il duro sfogo di Beatrice Buonocore sui social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Mario Balotelli e la sua nuova fiamma: gli indizi che portano a Nicole

Almeno per ora sia Mario sia Nicole tengono le bocche cucite in merito alla loro vita privata. Fino a pochi mesi fa la giovane era fidanzata con Thomas Teffah, con cui aveva dimenticato la relazione finita male con il tronista. È stata però proprio l’influencer a fine ottobre a parlare della conclusione della love story ai suoi follower. I due sono comunque rimasti in buoni rapporti, ma i loro obiettivi sembravano essere differenti e così hanno deciso di troncare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta, una possibile nuova fiamma: l’indiscrezione

Come spesso capita in questi casi, sono i profili social dei diretti interessati a dare importanti indizi. Alcuni sostengono di avere visto i due sorpresi in atteggiamenti inequivocabili. Ma sono le Stories che hanno alimentato il sospestto di una love story in corso. In una delle ultime postate da Nicole, infatti, c’è un muro che sembra somigliare a quello della casa del calciatore. In situazioni simili, però, si preferisce smentire seccamente e il fatto che nessuno dei due lo abbia fatto non fa che alimentare ulteriormente le voci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.