Zaniolo, la scelta che rende felici i tifosi della Roma – FOTO

Nicolò Zaniolo vuole tornare a essere concentrato sulla sua carriera e mettere fine alle polemiche nate sulla sua vita privata. Proprio per questo era in tribuna a sostenere la sua Roma nel match contro l’Inter.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Instagram)

Non è certamente un periodo semplice quello che si trova a vivere Nicolò Zaniolo, fermo dopo l’infortunio riportato a settembre in Nazionale (il rientro in campo ptorebbe avvenire in primavera), ma finito al centro delle polemiche per la sua vita privata. In un primo momento, infatti, si è parlato di lui per un presunto flirt con la modella e attrice Madalina Ghenea, più grande di lui di 12 anni, ma in breve tempo la situazione si è ingarbugliata notevolmente non appena è venuta alla luce la gravidanza della sa ex, Sara. Lui non ha nascosto di non sentirsi del tutto pronto all’idea di diventare padre (la ragazza ha abortito già qualche mese fa), ma è pronto a prendersi tutte le responsabilità. Ma non è finita qui: successivamente è stata la rumena a prendere le distanze e a smentire di avere una love story con il calciatore. Una scelta ben precisa, fatta con ogni probabilità per tutelare la sua bambina e la carriera, ora che si appresta a tornare in Tv al fianco di Stefano De Martino in “Stasera tutto è possiible”.

Potrebbe interessarti – Zaniolo, nuova puntata: le ultime sulla love story

L’attaccante della Roma sta così gestendo una situazione inaspettata, forse più grande di lui. Ed è per questo che ha così deciso pochi giorni fa di togliersi dai social. Ora lui vuole innanzitutto concentrarsi sulla carriera e tenersi lontano da ogni commento sulla sua vita privata, ritenuto fuori luogo.

Nicolò Zaniolo allo stadio: al fianco della sua Roma

Oggi la Roma ha sfidato all’Olimpico l’Inter, proprio la squadra in cui Nicolò è cresciuto. L’attaccante, pur non potendo ancora dare il suo contributo in campo, non ha voluto mancare allo stadio e ha così seguito il match dagli spalti. Le telecamere di DAZN, che ha trasmesso la gara, non hanno mancato di immortalarlo.

 

Questo è quindi il modo più evidente per dimostrare a sua volontà di concentrarsi appieno sulla sua carriera, ora che il ritorno in campo si avvicina. Il suo auspicio, oltre ovviamente a quello dei tifosi giallorossi, è di poter essere a disposizione di Fonseca in primavera e ritrovare i giallorossi in piena zona Champions. Il pareggio ottenuto contro i nerazzurri dimostra come la formazione della capitale sia un avversario da non sottovalutare per nessuno.

Potrebbe interessarti – Clamoroso, Zaniolo si tira fuori dai “Giochi”: la decisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *