Clamoroso, Zaniolo si Tira fuori “dai Giochi”: Ecco la decisione

Scelta drastica per Nicolò Zaniolo: chiusura dei social per l’attaccante della Roma dopo le tante critiche suscitate per il focoso scambio di battute avvenuto con la modella rumena Madalina Ghenea (e non solo). La comunicazione è arrivata negli ultimi minuti tramite l’account Instagram della mamma del romanista: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti su quella che è divenuta la polemica del momento.

Periodo pregno di polemiche per Nicolò Zaniolo: il romanista ai box per via del grave infortunio rimediato in Nazionale a settembre, si trova a fronteggiare un lungo strascico di polemiche per alcuni post apparsi sui suoi canali social. Ma andiamo con ordine.

Nei giorni passati, diverse indiscrezioni aveva fatto pensare che fosse in corso una storia d’amore tra il campione giallorosso e la modella Madalina Ghenea, alimentando le tante polemiche relative alla fine della storia tra Zaniolo e la sua fidanzata storica Sara, che è in dolce attesa proprio del centrocampista romanista. La polemica era finita sui giornali, portando l’ex Inter al centro del gossip del momento. Ma non è tutto.

Madalina Ghenea non ci sta e minaccia querele

In un secondo momento, la stessa Ghenea ha voluto chiarire e chiudere ogni discorso relativo alla presunta storia con Zaniolo, che ha minacciato querele per chi dovesse continuare a pubblicare riferimenti ad una relazione tra i due. In seguito la polemica per il ballo avvenuto con la mamma Francesca Costa, anch’essa molto attiva sui social: una danza che non è stata gradita da parte dei tifosi della Roma. Zaniolo sarebbe reo di essersi scatenato eccessivamente nel suo momento danzereccio, rischiando di mettere a repentaglio la salute delle sue ginocchia, già provate da due operazioni molto delicate.

Leggi anche ==> Madalina Ghenea sbotta: il comunicato sulla vicenda Zaniolo

Leggi anche ==> Ferragni si mostra nuda: il commento dei fan è inequivocabile

Zaniolo chiude i social, decisione di Fedez?

Da qui, la decisione: “Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip – scrive il campione giallorosso tramite le Instagram Stories apparse sull’account della mamma – ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco e non mi appartiene”. A suo dire il gossip e le polemiche suscitate stanno minando la sua tranquillità e il suo percorso di recupero. Una scelta che sembrerebbe definitiva e ben studiato: i ben informati parlano di un confronto avvenuto con Fedez, curatore dell’immagine social del giocatore, con il rapper che avrebbe di fatto vivamente consigliato la chiusura totale degli account.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *