La nuova automobile che sta spopolando tra le influencer -FOTO

Sta spopolando nelle ultime ore tra le influencer più in voga in Italia la pubblicità di un’automobile di un colore shock. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Sarà una nuova campagna di pubblicizzazione per le influencer, perché nelle ultime ore vediamo Instagram invaso da questa nuova automobile rosa shocking. Per fare qualche nome ricordiamo per esempio Chiara Nasti, l’influencer campana.

La ragazza è spesso vittima di commenti esagerati sui tanti interventi estetici a cui si è sottoposta. Primi tra i quali quelli per il seno e le labbra. Non è la prima volta che la Nasti tende ad ostentare i suoi averi, come l’abbigliamento super lussuoso e gli averi della famiglia.

Da poco diventata imprenditrice, Chiara ha deciso di lanciare una sua linea di costumi, come è solito fare per le influencer che riescono a spopolare con centinaia di migliaia di followers sui social come Instagram. (Ricordiamo a proposito Chiara Biasi, sua concorrente da tempo)

Altra influencer protagonista della pubblicizzazione della nuova automobile è Valentina Vignali. Cestista italiana nel basket di serie A, modella, e da poco tempo anche cantante. La ragazza era stata vittima di body shaming quando partecipando al Grande Fratello aveva preso troppi chili. Sono stati giorni psicologicamente difficili per lei che ha deciso di seguire una dieta ferrea.

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip, l’ultima confessione di Dayane Mello lascia senza parole

Ha raggiunto molti obiettivi quest’anno come per esempio posare per Victoria’s secret e riuscire ad incidere una canzone con il nuovo ragazzo. Dopo la grande crisi con l’ex Stefano Laudoni, per la ragazza sembra tornare il sereno.

La nuova Audi rosa shock spopola tra le influencer

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

E’ la nuova Audi rosa shock ad invadere il social. Sono tante le influencer italiane a sponsorizzare la nuova uscita, tra i nomi più popolari troviamo Chiara Nasti e Valentina Vignali.

Audi Chiara Nasti
Audi Chiara Nasti (Instagram stories)

“Vedevo le mie coetanee desiderare un uomo con una gran macchina e tanti soldi. Nei miei desideri invece ero io quella potente” scrive in didascalia l’influencer cestista. “Choose my new car” scrive invece nelle stories Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *