Chiara Ferragni: l’incidente che ha fatto preoccupare il pubblico

Chiara Ferragni, l’influencer Italiana più seguita, sembrerebbe essere stata coinvolta in un incidente di percorso. Si è subito preoccupata per la gravidanza. Ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni incinta (Instagram)

Chiara Ferragni, l’influencer italiana da 22,3 milioni di followers, racconta nelle stories di aver avuto un incidente di percorso proprio ieri e di essersi subito preoccupata per la gravidanza così da correre al controllo prima di scrivere qualcosa sui social.

Negli ultimi giorni Chiara ha visto il suo pubblico molto interessato per la seconda gravidanza, le ha lasciato molte domande nel box nelle stories Instagram: come si sentiva, cosa cambiava dall’altra gravidanza; come stesse veramente, oltre alle cose belle che mostrava sui social.

La ragazza ha ammesso di non raccontare sempre tutto, che questo è un pò il bello e il brutto del social al tempo stesso, ti viene da raccontare di più il bello di ogni esperienza piuttosto dei problemi. Ha poi confessato di aver avuto più problemi con la seconda gravidanza rispetto a quella di Leone perché aveva molte più nausee.

La Ferragni ha poi fatto un sondaggio nelle stories per chiedere al suo pubblico se volesse sapere più dettagli della sua vita privata, delle sue sensazioni durante la gravidanza, pubblicare qualcosa di più vero. Ovviamente i followers non hanno aspettato a rispondere positivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni, il video dell’ecografia è da lacrime agli occhi – VIDEO

Così l’influencer, ascoltando il volere dei suoi seguaci, pubblica molti più aggiornamenti sulla sua vita privata e sulla vita da ‘mamma incinta’. Proprio ieri le è successa una sfortuna che l’ha fatta davvero preoccupare per la bambina. Vediamo cosa è successo davvero.

Chiara Ferragni fa preoccupare il pubblico

Chiara Ferragni caduta
Chiara Ferragni caduta (Stories Instagram)

La ragazza ieri si è sfogata, ha raccontato tutto l’episodio sfortunato della giornata ai suoi followers. “Ieri ho fatto una piccola caduta mentre camminavo nella natura (senza farmi nulla)“, spiega l’imprenditrice e poi continua: “ma in gravidanza non si sa mai quindi ho fatto una visita di controllo“. E’ così che Chiara ha immediatamente allarmato il pubblico.

LEGGI ANCHE >>Madalina Ghenea torna sui social: il messaggio sibillino dopo le polemiche

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram stories)

Pochi minuti dopo però arriva la rassicurazione: “ragazzi sto bene“, conforta tutti. Poi spiega che durante il controllo si è emozionata. Parlando con occhi sorridenti ha raccontato che nelle foto fatte durante l’ecografia, la bambina sembrava avesse iniziato ad accennare un sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.