Chiara Ferragni, il video dell’ecografia è da lacrime agli occhi – VIDEO

Nuovo post su Instagram per Chiara Ferragni, che ha deciso di condividere con i suoi fan il video della sua ecografia: da lacrime agli occhi.

chiara ferragni nuova foto instagram ecografia video
L’influencer Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni è senza dubbio l’influencer più seguita d’Italia, con oltre 22.3 milioni di follower su Instagram. La giovane imprenditrice cremonese è riuscita a trasformare il proprio profilo in un vero e proprio palcoscenico, su cui condividere la propria vita personale e lavorativa. Da qualche mese uno degli argomenti che la giovane donna condivide più frequentemente è la sua seconda gravidanza.

A Luglio infatti la Ferragni ha annunciato di essere incinta della seconda figlia, che arriva a quasi 3 anni di distanza dal primogenito Leone. Sin dall’annuncio della gravidanza lei e suo marito Fedez hanno condiviso con i rispettivi follower i momenti più salienti di questi sette mesi. Poche ore fa la giovane mamma ha pubblicato l’ennesimo tassello di questo splendido racconto: il video dell’ecografia morfologica della bambina.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino torna a parlare di Belen: ecco le dichiarazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, il video dell’ecografia fa il pieno di like

chiara ferragni nuova foto instagram ecografia video
L’influencer Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i suoi fan il video dell’ecografia, che grazie alle tecniche di ricostruzione 3D ha mostrato anche il viso della bambina. Il video è davvero emozionante, e quindi non stupisce che abbia raccolto oltre 260mila like in meno di 3 ore. In molti per giunta hanno tirato un sospiro di sollievo, visto che la gravidanza sembra stia andando al meglio.

Quando la Ferragni aspettava il primogenito Leone infatti negli ultimi mesi di gravidanza aveva avuto qualche problema di salute, che l’aveva costretta a riposo. Questa volta, forse complici i ritmi di lavoro molto più rilassati, sembra che la giovane imprenditrice non stia accusando nessun problema. La secondogenita della Ferragni e di Fedez dovrebbe arrivare tra fine marzo e inizio aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.