Belen Rodriguez, l’immagine su Instagram che fa discutere

Una delle ultime immagini postate da Belen Rodriguez sul suo profilo è davvero particolare: due scarpe con tacco altissimo, che esaltano ulteriormente le gambe magrissime. Ma lo scatto non è così originale.

Belen
Belen Rodrguez (Instagram)

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez è uno dei più seguiti, vicino a raggiungere la cifra di 10 milioni di follower, pronti a conoscere ogni aggiornamento che la riguarda sulla sua vita privata e non solo. Il social network, infatti, rappresenta per lei anche una fonte di guadagno, come accade per molte altre influencer. Oltre ad essere uno strumento utile per fare conoscere le sue sensazioni più intime. Non a caso, solo qualche settimane fa lei ha voluto ufficializzare qui il legame con Antonino Spinalbese, giovane hairstylist che ha preso il posto nel suo cuore dell’ex marito Stefano de Martino. Proprio uno dei suoi ultimi scatti sta però provocando non poche polemiche.

Potrebbe interessarti – Belen e la proposta di cambio look: il social impazzisce – Foto

L’immagine “incriminata” è davvero particolare. Si vedono infatti un paio di scarpe decolletè con tacco altissimo, corredate dal messaggio “Sulle mie scarpe”…”. Parole quindi decisamente sibilline, che lasciano spazio a varie interpretazioni.

 

Belen e la foto delle scarpe su Instagram: le critiche alla showgirl

In tantissimi, come capita a ogni post della showgirl argentina, si sono complimentati con lei, per le gambe affusolate, rese ancora più sexy da quelle calzature. Non tutti, però. I più attenti, infatti, hanno notato come quell’immagine non sia tutta farina del sacco di Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti – Stefano De Martino torna a parlare di Belen: le dichiarazioni

Un’immagine simile, infatti, era stata già pubblicata quasi un anno fa da Maya Zabotsha, celebre influencer russa. E qualcuno, inevitabilmente, lo ha fatto notare in maniera diretta. Non è comunque la prima volta che la Rodriguez inserisce sul suo profilo immagini di scarpe che, al pari di molte donne, sono la sua passione. Anche nel tempo libero, infatti, lei ama spesso indossare tacchi altissimi, che non fanno che esaltare il suo fisico scultoreo. Ma questa volta forse avrebbe dovuto utilizzare un po’ di fantasia in più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.