GF: Giulia Salemi non è single? Prime voci nella Casa, ecco di chi si tratta

Arrivano delle voci che sembrerebbero confermare una relazione di Giulia Salemi fuori la Casa del Grande Fratello. Ecco di chi si tratta.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi, la concorrente gieffina protagonista della Love story con Pierpaolo Pretelli, sembra avere una relazione al di fuori della Casa. Queste indiscrezioni sono arrivate dall’esterno e volevano avvisare Pierpaolo del fatto che Giulia stia solo giocando con lui.

La ragazza l’abbiamo già vista con Francesco Monte, l’ex storico di Chechu Rodriguez la sorella di Belen. La storia tra i due però è già finita da un pezzo. Alcune urla al di fuori della Casa sembrano aver appena avvisato a Pierpaolo di questa possibile relazione esterna al Reality Show, che vede Giulia impegnata con un calciatore di Serie A. Ma vediamo bene di chi parlano le nuove indiscrezioni.

Chi sarebbe il possibile fidanzato di Giulia Salemi

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (Instagram)

Le voci hanno urlato che Giulia sia in realtà fidanzata con un Alessio R. Questo Alessio sembra proprio essere Romagnoli, il calciatore di Serie A. La voce di questo presunto fidanzamento va avanti da praticamente più di un mese. Il ragazzo avrebbe 25 anni e vivrebbe a Milano.

Giulia ha sempre negato, continuando a dire di essere single, ripetendolo più volte al suo pubblico Instagram. Alessio Romagnoli, in passato, venne identificato già come fidanzato di Soleil, prima che quest’ultima partecipasse a L’Isola dei famosi.

Leggi anche >>Un nuovo arrivato in casa Vignali, ecco di chi si tratta

Altre indiscrezioni hanno invece visto coinvolto il ragazzo con Eleonora Untini, una ragazza di Milano. Le voci hanno sostenuto questa relazione, smentendo le voci sulla Salemi. Ma a parlare della coppia Alessio e Giulia fu anche Deianira Marzano un’influencer molto seguita sui social: solita a mandare molte frecciatine ai personaggi famosi.

L’influencer ha scritto “dicono che la Salemi è fidanzata con questo calciatore, ma lei continua a dire che è single, io mi domando cosa c’è di male a dichiarare di non esserlo ?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.