Il compleanno di Manuela Arcuri: che fine ha fatto l’attrice?

Oggi è il compleanno di Manuela Arcuri, una delle più note show girl italiane. Da qualche tempo si è presa una pausa dal mondo dello spettacolo. Vediamo il perchè.

Manuela Arcuri compleanno
Manuela Arcuri – Fonte: Getty Images

Oggi, 8 gennaio, Manuela Arcuri festeggia 44 anni. La sua carriera è iniziata prestissimo, quando aveva solo 15 anni e nella vita faceva la modella di fotoromanzi. Dopo alcuni ruoli al cinema e a teatro l’Arcuri diventa famosa partecipando al film Bagnomaria di Panariello nel 1999. Da qui la sua carriera decolla raggiungendo il culmine nel primo decennio degli anni 2000. Partecipa a varie fiction come Carabinieri,  calendari sexy e programmi in cui si cimenta come conduttrice o opinionista.

Che fine ha fatto Manuela Arcuri?

Con il passare degli anni la show girl si allontana sempre di più dai riflettori del mondo dello spettacolo. Degli ultimi anni ricordiamo il suo ruolo di opinionista nel 2014 al Grande Fratello e la sua partecipazione nel 2019 come concorrente a Ballando con le stelle. Ma cosa la ha tenuta lontana dal suo lavoro?

La sua scomparsa dalle scene coincide con la nascita di Mattia, il figlio che la Arcuri ha avuto dal marito Giovanni di Gianfrancesco nel 2014. La neomamma infatti decise di prendersi una pausa dalla tv per godersi appieno la maternità.

LEGGI ANCHE–>Madalina Ghenea torna in Tv: in quale programma la troveremo?

Manuela Arcuri oggi

Manuela Arcuri compleanno
Manuela Arcuri e Gabriel Grako – Fonte: Getty Images

La Arcuri oggi, nonostante abbia superato i 40, continua ad essere considerata una delle donne più sexy del panorama italiano, tanto che nel 2002 le è stata addirittura dedicata una statua sul lungo mare di Porto Cesareo. Recentemente è balzata di nuovo agli onori della cronaca in seguito al coming out di Gabriel Garko. Garko infatti è uno degli ex  di Manuela Arcuri e la loro storia di qualche mese risale al 2009. In alcune recenti interviste la show girl ha detto di essere stata molto innamorata dell’attore e di non aver mai intuito il segreto che si portava dentro. La Arcuri inoltre ha lavorato anche con la tanto discussa casa di produzione Ares, ma a differenza di molti suoi colleghi ne ha un giudizio positivo.

LEGGI ANCHE >>>>>>> MORTO SOLANGE, IL SENSITIVO DELLA TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.