Morto Solange, il sensitivo della TV: le sue “profezie” più famose

È morto Solange, il sensitivo divenuto famoso grazie alla TV: alcune delle sue profezie più famose riguardano i protagonisti dell’attualità.

solange sensitivo morto salvini valentino rossi
Il sensitivo Solange (Facebook)

Il noto sensitivo Solange, all’anagrafe Paolo Bucinelli, è morto nel suo appartamento di Collesalvetti in provincia di Livorno. Le forze dell’ordine hanno trovato il cadavere dell’uomo – che aveva 69 anni – nel suo appartamento, chiuso dall’interno. A far partire l’intervento dei soccorritori è stata la richiesta di alcuni amici, che non avevano più sue notizie da giorni.

Inutili i soccorsi, poiché l’uomo era già morto da diverse ore. Non è chiara la causa esatta del decesso, ma è sicuro che si tratti di una morte naturale. La casa infatti era in ordine e chiusa dall’interno, e sul corpo non c’erano segni di violenza. Per questo motivo il Tribunale di Livorno ha dato ordine di archiviare la morte come naturale e non ha disposto l’autopsia sulla salma del sensitivo.

LEGGI ANCHE >>> In ricordo di Davide Astori, immagini da brividi

Solange, le sue profezie più famose: quando predisse la carriera di Salvini

solange sensitivo morto salvini valentino rossi
Il sensitivo Solange (Facebook)

La carriera di Solange, il sensitivo divenuto celebre grazie alla TV e morto nelle scorse ore a Collesalvetti, lo ha portato ad interagire con numerose celebrità. Nel corso degli anni infatti ha predetto il destino di numerosi personaggi, tra cui il pilota di MotoGP Valentino Rossi. In quel caso la sua previsione non fu molto felice, poiché disse a Rossi che non avrebbe vinto il Motomondiale nel 2016. In effetti quel mondiale fu vinto da Jorge Lorenzo, mentre il pilota di Urbino arrivò secondo.

Diverso il tono del suo incontro con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Durante un’intervista al programma radiofonico Un giorno da pecora infatti il sensitivo toscano predisse che l’uomo, adesso senatore, sarebbe diventato Presidente del Consiglio dei Ministri. Al momento Salvini non ha ancora ricoperto questo incarico, ma la sua carriera politica non è ancora alla fine: si avvererà anche questa profezia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.