Madalina Ghenea torna in Tv: in quale programma la troveremo?

Madalina Ghenea torna far parlare di lei dopo la storia con Zaniolo, arriva in Tv. Ecco in quale programma ritroveremo la modella. 

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (Instagram)

Madalina Ghenea, la modella e attrice protagonista del flirt con il calciatore della Roma, torna in Tv. La ragazza è stata sotto i riflettori per tutto il mese protagonista della presunta Love story con Zaniolo.

Pochi giorni fa Ghenea ha smentito tutto e ha sottolineato di non essere mai stata fidanzata con Zaniolo visto che lei di solito preferisce conoscere una persona per mesi, prima di intraprendere una relazione. Ha poi sottolineato di stimare molto il ragazzo, ma di essersi vista con lui una sola volta.

Non sappiamo se sia la verità, sicuramente ciò che sappiamo con certezza è che Madalina voleva tutelare sua figlia dai troppi gossip degli ultimi giorni. Ma adesso vediamo in che programma tv sarà invitata…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Madalina Ghenea sbotta: il comunicato verità su Zaniolo

Madalina torna in tv, al programma di Stefano De Martino

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Ripartirà la nuova edizione di “Stasera tutto è possibile” diretta per la seconda volta dall’ex ballerino di amici Stefano De Martino. Lo conosciamo ormai tutti come ex marito della bellissima modella e show girl argentina Belen Rodriguez.

“Stasera tutto è possibile” ripartirà il prossimo martedì 12 gennaio su Rai Due. È stato proprio De Martino ad annunciare la presenza della collega rumena nel divertente programma. A quanto pare Madalina sarà tra le presenze fisse.

Leggi anche >>Madalina Ghenea sbotta: il comunicato verità su Zaniolo

Oltre a me, a Biagio Izzo e a Francesco Paolantoni, abbiamo fatto innesti nel cast, come Elettra Lamborghini e Madalina Ghenea” spiega Stefano e poi continua “A causa del Covid, purtroppo, non avremo il pubblico in studio, ma la nostra forza è la spontaneità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *