Chiara Nasti non teme il freddo, outfit estivo in pieno inverno -FOTO

Chiara Nasti, la nota influencer campana, sembra proprio non temere il freddo. Oggi ha postato sulle stories Instagram il nuovo outfit. Ecco le foto. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite in Italia, classe 98 ha solo 22 anni e vanta già di 1,7 milioni di followers su Instagram. La ragazza ha anche dato vita ad una sua linea di costumi che sponsorizza tutto l’anno sui social, anche con la neve.

Chiara al momento è single e si gode il successo dei suoi 22 anni con il lavoro da influencer. Proprio ieri la ragazza ha sponsorizzato la nuova Audi rosa shock. E’ stata molto criticata per l’eccessiva chirurgia plastica: parliamo soprattutto delle labbra e del seno.

I followers sostengono che la ragazza abbia esagerato a rifarsi così tanto a soli 22 anni. Troppo giovane. Ma la Nasti risponde con la didascalia di un post: “Fuck haters“, scrive. Anche nelle storie ha sempre sottolineato di fare ciò che più le piace sul suo corpo e di non ascoltare il pensiero della gente.

Si mostra sempre super preparata davanti al suo pubblico, proprio da professionista, ma oggi ha deciso di uscire di casa con un look non proprio alla moda. Vediamo cosa ha indossato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>La nuova automobile che sta spopolando tra le influencer -FOTO

L’outfit estivo in pieno inverno

Chiara Nasti in pantaloncini a gennaio
Chiara Nasti in pantaloncini a gennaio (Instagram stories)

Oggi l’influencer ha postato nelle stories del famoso social network dei video che la riprendevano con pantaloncini indossati senza calze. L’outfit poi continuava con una felpa oversize nera, calzini sportivi e sneakers. A dare però un tocco di classe è la borsa total black Louis Vuitton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>GF VIP, Dayane Mello senza peli sulla lingua sulla coppia Pretelli-Salemi

La cosa più grave è che non ho freddo” ironizza, mostrando in video le gambe nude mentre cammina sul marciapiede completamente bagnato dalla pioggia. Insomma, sembra proprio che Chiara non teme i raffreddamenti invernali, sarà merito delle difese immunitarie dei 20 anni.

Chiara Nasti in pantaloncini a gennaio
Chiara Nasti in pantaloncini a gennaio (Instagram stories)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.