William e Harry, dopo la crisi un nuovo inizio?

Sembra che torni il sereno tra i due fratelli reali William ed Harry, secondo alcune indiscrezioni sarebbero pronti a ricucire il loro rapporto dopo le varie divergenze. Si rincontreranno. 

William e Harry
William e Harry (Getty Images)
Si parlava proprio di rottura tra i due fratelli reali William e Harry. Troppo divergenti i due fratelli si erano allontanati sempre di più. Sembra proprio che la separazione totale dei due sia avvenuta in particolare per un gesto del secondo genito che non è stato accettato da William e Kate Middleton.I due principi però sembra stiano facendo dei passi avanti dopo la loro rottura proprio negli ultimi giorni. Sappiamo che le discussioni tra i principi sono state molto intense perché come si può vedere anche dall’esterno le due figure hanno prospettive di vita differenti, nonostante portino dentro di loro gli stessi princìpi regali.

Secondo le fonti i due avevano capito di non essere compatibili e dopo tutte le discussioni presero la decisione di non cercare più di risanare un rapporto ormai logoro da tempo. Invece, pare che ora William e Harry stiano cercando di risolvere le divergenze.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2021, le prime indiscrezioni sulle conduttrici

I problemi si sono intensificati sicuramente quando Harry si è allontanato con la moglie Meghan Markle trasferiti in California con Archie, il loro figlio. Il gesto forse è stato inteso come abbandono degli incarichi regali. Entrambi sembrano aver imparato molto dalla rottura.

La riconciliazione dei fratelli reali William ed Harry

le coppie regali
le coppie regali (Gett images)

C’è stata molta gioia da parte della famiglia reale, compresa la regina, quando i due fratelli hanno deciso di  rincontrarsi per parlare di una possibile riconciliazione. Si pensa anche perché dopo l’aborto spontaneo di Meghan la coppia ha dovuto affrontare un duro e triste momento.

Leggi anche >>Johnny Depp: sviluppi sulla causa del divo di Hollywood

Probabilmente i due fratelli si riuniranno in Inghilterra. Ma appena sarà possibile viaggiare, nel corso dell’anno 2021, i Duchi si recheranno a Santa Barbara negli USA a casa di Harry e Megan per vedere come stanno gestendo la loro vita all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.