Torna Uomini e Donne in anticipo, ecco cosa succederà in studio

Oggi torna in Tv su Canale 5 il programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ con qualche giorno di anticipo. Ecco quello che succederà in studio.

Gemma Galgani
Gemma Galgani trono over (Instagram)

Dopo la pausa per le vacanze natalizie, partita il 22 dicembre, ecco che torna in tv su Canale 5 il seguitissimo programma di Maria De Filippi ‘Uomini e donne’. In realtà le registrazioni prevedevano il ritorno in Tv l’11 gennaio.

Nella programmazione di Mediaset la De Filippi sarebbe dovuta tornare in Tv l’11 ma all’ultimo momento c’è stato un cambio di programma: dopo la puntata di ‘Una vita’, oggi tornerà il Trono Classico e il Trono Over.

LEGGI ANCHE >>Chi è la nuova fiamma di Andrea Damante? Tutto su Elisa Visari – Foto

Ecco cosa succederà tra poco in studio

Davide Donadei
Davide Donadei Trono classico (Instagram)

Quanto succederà in studio corrisponde alla registrazione avvenuta il 18 dicembre, subito dopo quella che ha visto Gianluca De Matteis abbandonare il trono. Per la pausa natalizia non è potuta andare in onda ma noi abbiamo già le anticipazioni.

Ovviamente non può che iniziare la puntata Gemma Galgani. La donna di  età avanzata è seguitissima dal pubblico italiano, quest’oggi porterà avanti la sua conoscenza con Maurizio.Oggi racconteranno come stanno andando le cose tra di loro e come è continuata la frequentazione dopo essersi concessi alla passione. Sembra che ci saranno delle notizie negative. Ma si saprà solo guardando la puntata intera.

Oltre a Gemma saranno presenti ovviamente anche i due tronisti. Continuerà il percorso di Sophie Codegoni che dovrà confermare le frequentazioni di Matteo, Giorgio e Matteo. Sembra che la ragazza voglia iniziare da zero.

Davide Donadei invece appare sempre più confuso. Le corteggiatrici saranno più convinte che mai: vogliono portarsi Donadei a casa. Il ragazzo è ormai vicino alla scelta e dovrà schiarire le idee per forza di cose. Chi conquisterà il suo cuore non ci è ancora dato saperlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni, il video dell’ecografia è da lacrime agli occhi – VIDEO

Ci sarà una bella esterna con Chiara Rabbi che farà abbandonare lo studio a Beatrice. Le anticipazioni mostrano Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che continueranno la frequentazione. Inoltre ci sarà anche il confronto tra Giancarlo e Aurora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *