Chi è la nuova fiamma di Andrea Damante? Tutto su Elisa Visari – Foto

La nuova Love Story di Damante esce allo scoperto, è Elisa Visari, ecco le reazioni del pubblico.

Elisa Visari
Elisa Visari (Instagram)

Ormai è uscita allo scoperto la nuova Love story. Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis inizia a pubblicare le prime Instagram stories con la nuova compagna Elisa Visari. La situazione sembra essersi bloccata da quando Giulia ha ufficializzato la sua storia con Carlo Beretta mostrando le foto con lui.

I due si trovano in Svizzera con la neve, sembra stiano passando i giorni pre-Epifania da lui. Andrea Damante non si fa attendere: pubblica pochi giorni dopo le foto con la sua nuova ragazza. Il ragazzo è diventato famoso oltre che per il Trono di Uomini e Donne, dove aveva chiuso la stagione uscendo con Giulia, ma anche per l’ultimo libro scritto dall’influencer.

La De Lellis ha scritto un libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto“, boom di incassi per Mondadori. Il racconto molto autobiografico parla proprio del dolore provato dalla ragazza per il trattamento ricevuto dal suo ex ragazzo. Sembra infatti che Damante l’abbia tradita con altre donne durante l’edizione del Gf dove aveva partecipato la ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>Giulia Salemi e l’incidente imbarazzante al Gf Vip 

Chi è Elisa Visari e cosa ne pensa il pubblico

Elisa Visari
Elisa Visari (Instagram)

Elisa Visari è attrice e modella italiana, già molto famosa per la sua partecipazione al film “A casa tutti bene” con la regia di Gabriele Muccino nel 2018. Inoltre la ragazza ha partecipato anche alla famosa serie tv in onda sulla Rai nello stesso anno: “Don Matteo 11” nel ruolo di Rebecca.

Ieri la ragazza ha pubblicato un post su Instagram che ritraeva la sua bellezza naturale: un viso pulito e un corpo longilineo. Il pubblico non ha aspettato troppo per farlo notare. Sono piovuti i commenti in cui si sottolineava la sua ‘bellezza naturale’ rispetto a quella ‘di plastica’ dell’influencer Giulia De Lellis.

Leggi anche >>Rosa Perrotta torna a casa, le foto insieme

Sei proprio bellissima. Una bellezza naturale che vale 1000 volte più di una artefatta” scrivono. “Damante ci vede bene e tanto” e poi continuano “Ciaone alla de lellis. 😂😂“. Anche i commenti prendono centinaia di likes.

Damante insieme Elisa Visari
Damante insieme Elisa Visari (Instagram stories)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.