Gf Vip, Parla la ex di Pierpaolo Pretelli: “Così finì la nostra relazione…”

Ariadna Romero, l’ex del concorrente gieffino Pierpaolo Pretelli ha parlato della loro relazione in diretta Instagram con Alfonzo Signorini. Ecco cosa ha confessato.

Pierpaolo Preselli e il figlio
Pierpaolo Preselli e il figlio (Instagram)

Il gieffino Pierpaolo Pretelli ha avuto una lunga storia d’amore con Ariadna Romero, la 34 enne modella, showgirl e attrice cubana. La ragazza si è lasciata intervistare da Signorini attraverso una diretta su Instagram per parlare del concorrente del Gf Vip.

I due hanno anche avuto un figlio. Ma poi le cose non sono andate come si sarebbero aspettati. La ragazza è arrivata in Italia nel 2009, studiava giurisprudenza ma ad un certo punto è stata contattata da un’agenzia di moda e da lì ha cambiato completamente vita.

Dice di non rimpiangere il fatto di non essere riuscita a fare l’avvocato, perché alla fine la vita ha preso pieghe diverse e lei è stata felice lo stesso così. Adesso è una donna realizzata. Da quando Ariadna ha fatto una sorpresa a Pierpaolo durante la partecipazione al reality show, per parlargli del figlio Leonardo, i fan hanno iniziato a sognare su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Lo stesso Pierpaolo è sembrato un po’ confuso dopo l’incontro con la donna, sembrava quasi avere dei dubbi sulla possibilità di vedersi ancora innamorato di Ariadna o meno. Poi però durante la convivenza nella casa si è avvicinato a Giulia Salemi e tra loro è iniziata la Love story passionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>I Ferragnez mostrano il volto della bambina, i fan già in cerca di somiglianze

Ariadna fa delle confessioni sulla storia con Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

L’ex di Pierpaolo ha detto immediatamente che hanno avuto una bellissima storia, ma che purtroppo è finita. Avendo un figlio è normale che si considerino ancora una famiglia, ma ormai non c’è più innamoramento. “Lui è un punto di riferimento per me e anche io lo sono per lui, sicuramente“, ha detto Ariadna.

Ariadna ha poi difeso il ragazzo per l’accusa fatta dalla madre durante la puntata live. A proposito dei baci troppo spinti con Giulia ha infatti detto di non dare colpa a Pierpaolo per il comportamento nella Casa, piuttosto lo ammonisce per come ha risposto alla madre. Poi ha spiegato: “Pierpaolo e Giulia sono single, se la vivono, è giusto così”.

Ariadna parla anche della fine della loro relazione

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Instagram)

Non è finita per un tradimento, ma dopo un periodo di crisi per entrambi, lei è partita per Miami. Gli ha lasciato del tempo per riflettere su ciò che voleva davvero dalla sua vita, ma prima di lasciare casa gli ha fatto una sorpresa regalandogli anche una lettera sulla quale c’era scritto: “Vienici a prendere, abbiamo bisogno di te”.

Mentre era a Miami hanno avuto una discussione e la fine della storia le è stata notificata da un’amica di Pierpaolo attraverso un messaggio telefonico. Alla fine dopo tempo Pierpaolo è andato a Miami da loro, pensava che fossero tornati insieme, ma poi è arrivata la notizia prima di ripartire per l’Italia: Le disse di aver firmato un contratto per partecipare a Temptation Island.

Leggi anche >>Clamoroso Kim Kardashian e Kanye West, le voci li vogliono vicini al divorzio

“Mi è crollato il mondo,” ha commentato la ragazza. “pensavo di essere tornata con lui”, ha spiegato. Nonostante ci abbiano riprovato una seconda volta, lui poi ha partecipato a Uomini e donne. “E’ un bravo papà ma non è l’uomo che voglio nella mia vita”, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *