GF Vip: che gesto di Rosalinda! Ecco cosa ha fatto a Dayane

Nella casa del Gf Vip è tornata la pace. Rosalinda e Dayane mettono da parte i litigi. Ecco il gesto di Rosalinda. 

Dayane Mello triste
Dayane Mello triste (Instagram)

Finalmente è tornato il sereno. Nella casa del Gf Vip la coppia di amiche fa la pace. Rosalinda e Dayane decidono di mettere da parte le discussioni di qualche giorno fa e stringono di nuovo il forte rapporto d’amicizia.

Dopo le settimane burrascose per Dayane, sembra aver ritrovato l’amica fidata. Un punto d’appoggio importante per lei che durante i giorni di litigio è stata d’umore nero. Abbiamo visto le foto postate dallo staff che la ritraevano più triste che mai e da qui partì l’iniziativa dell’aereo con il messaggio.

Negli ultimi giorni la Mello ha subito anche altri scombussolamenti, infatti ci sono state le polemiche da parte del pubblico italiano per via dei troppi voti delle fan brasiliane della ragazza. Parlavano di voti truccati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Dayane Mello, votazioni ‘taroccate’? Arriva la verità del suo staff

Non è stato meglio per Rosalinda Cannavò. L’attrice infatti ha ricevuto un messaggio sottoforma di lettera da Dayane, e qui ha confessato che ci era rimasta davvero male per la discussione avuta con la ragazza e per le parole che erano venute fuori. “Mi sono davvero emozionata nel vedere il biglietto” commenta, anche se si aspettava arrivasse un pò prima.

Arriva il gesto da parte di Rosalinda

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda prima della puntata live si è sfogata con Samantha e ha ammesso di averne passate tante nella vita, proprio per questo ha paura di soffrire. Si allontana quando litiga con le persone che ama per autodifesa, per cercare di sentire meno il dolore. Una reazione diffusa in chi ha preso troppe batoste dalla vita.

Nonostante ciò ha preso coraggio e si è tuffata sul letto abbracciando Dayane, dicendole di aver sentito molto spesso la sua mancanza. Il gesto è stato apprezzato dalla Mello tanto che le due hanno deciso di ritornare a dormire insieme.

LEGGI ANCHE >>Chi è la nuova fiamma di Andrea Damante? Tutto su Elisa Visari

Le persone che amo“, spiega Dayane, “cerco sempre di metterle sotto le mie ali. Abbiamo fatto un patto io e Rosalinda: all’anno nuovo ci siamo dette che avremmo messo una pietra sopra, perché è l’affetto l’unica cosa che conta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *