Clamoroso Kim Kardashian e Kanye West, le voci li vogliono vicini al divorzio

Kim Kardashian e Kanye West, sposati dal 2014, sembrano essere vicini al divorzio, nonostante il tentativo di consulenza matrimoniale.

Kim Kardashian e il cantante Kanye West sono sposati da sette anni e, sarà forse la crisi del settimo anno, ma i due si avviano a grandi passi sulla strada del divorzio. In realtà sembra che le cose non vadano bene già da un po’ e che, come ultimo tentativo di salvare la loro relazione, abbiano deciso di vedere un consulente.

Vite separate

Kim Kardashian divorzio
Kim Kardashian e Kanye West – Fonte: Getty Images

Le voci dicono che già da mesi Kim Kardashian e il marito stiano conducendo vite separate; la Kardashian infatti in questo momento vive a Los Angeles con i quattro figli, mentre il rapper si trova a Wyoming. Sarebbe proprio la star dei reality americana a volere il divorzio e sembra che abbia già contattato un avvocato molto importante, una delle migliori in questo campo, Laura Wasser.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Leggi anche –>Chiara Ferragni, il video dell’ecografia è da lacrime agli occhi – VIDEO

I motivi della separazione

Kim Kardashian divorzio
Kim Kardashian e Kanye West con due dei loro figli – Fonte: Getty Images

Tra i motivi del divorzio non possiamo escludere le numerose voci di tradimenti che si sono susseguite nel corso degli anni; non ultima la notizia di poche ore fa secondo cui il rapper avrebbe tradito la moglie con l’icona del beauty Jeffree Star. Ma oltre questo Kim non riuscirebbe a trovare un’intesa con Kanye anche a causa del suo disturbo bipolare, che lo rende tanto fuori controllo da non sopportarlo più.

Le fonti vicine alla coppia

Nonostante stiano partecipando ad un servizio di consulenza matrimoniale e che non abbiano ancora confermato il loro divorzio, le fonti vicine alla coppia vogliono il loro amore già concluso, anche se c’è chi dice che la decisione non sia ancora stata presa. La famiglia Kardashian è pronta a sostenere Kim e a stringersi intorno a lei e i suoi figli in questo momento difficile.

Si dice che la Kardashian abbia chiesto una sorta di pausa di riflessione al marito per capire cosa sarà del futuro del loro matrimonio. Persone vicine a Kanye West dicono che il rapper sia molto rattristato dalla situazione.

Leggi anche –>Dayane Mello, votazioni ‘taroccate’? Arriva la verità del suo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.