Dayane Mello, votazioni ‘taroccate’? Arriva la verità del suo staff

Continua la lotta tra le fan brasiliane della concorrente gieffina e i telespettatori italiani. La storia dell’hashtag #TelevotoTruccatoGFVip non è piaciuto allo staff di Dayane Mello, risponde sui social. 

Dayane Mello
Dayane Mello (instagram)

Da tempo va avanti la guerra sui social tra i telespettatori italiani del GF Vip e le fan brasiliane di Dayane Mello. Recentemente, infatti, i fan degli altri partecipanti nella casa del Gf hanno minacciato le fan brasiliane della Mello di usare il loro stesso trucchetto per votare i concorrenti più odiati del Grande Fratello Brasiliano.

Le fan della Mello non si sono lasciate intimidire, hanno contattato tutte le pagine Instagram più popolari lì nel Brasile chiedendo aiuto per le votazioni. La risposta è stata repentina e positiva, infatti molte pagine anche da 16 milioni di follower hanno invitato il loro pubblico a sostenere Dayane.

Il fenomeno mediatico ha incendiato i fan degli altri concorrenti del Gf che hanno iniziato a far girare su tutti i social network l’hashtag #TelevotoTruccatoGFVip. L’iniziativa è stata portata avanti dai fan di Zorzi, che hanno creato un nuovo hastagh #TZVip facendolo diventare immediatamente di tendenza toccando già ieri i 100 mila post su Twitter.

Potrebbe interessarti anche >>Clamoroso, Zaniolo si Tira fuori “dai Giochi”: Ecco la decisione

Lo staff della Mello reagisce sui social

Dayane Mello triste
Dayane Mello triste (instagram)

Dopo i giorni tristi per Dayane Mello che l’hanno vista protagonista del litigio con la sua migliore amica, non si fa altro che parlare di lei. La concorrente gieffina infatti è stata per lungo tempo sotto i riflettori per la famosa lite all’interno della casa. Lo staff della Mello ha esortato il pubblico di fan a fare donazioni per l’iniziativa dell’aereo per sostenere la ragazza. La raccolta è stata fatta sulla piattaforma Gofoundme e sponsorizzata su tutti i social.

Dopo le pesanti accuse alle fan brasiliane della concorrente, lo staff di Dayane ha deciso di farsi sentire sui social scrivendo: “Come staff di Dayane Mello volevamo dire che non abbiamo promosso nessun atteggiamento di odio verso gli altri partecipanti all’interno della casa“. E poi continuano: “Sono settimane che vengono rivolte diverse accuse verso Dayane, si tratta solo di sostegno da parte di fan, non c’è trucco, ci sembra plausibile che riceva sostegno da casa sua“.

LEGGI ANCHE >>Madalina Ghenea-Zaniolo, nuova puntata: arriva il comunicato definitivo – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.