Giulia Salemi e l’incidente imbarazzante al Gf Vip

Giulia Salemi, durante la diretta del Gf Vip di ieri sera ha un incidente imbarazzante. Ecco cosa è successo.

Giulia Salemi Gf
Giulia Salemi Gf (Instagram)

Giulia Salemi uscita ormai da tempo dall’ultima Love story con Francesco Monte, si è lasciata travolgere dalla nuova fiamma Pierpaolo Preselli. Tra loro non c’è più nessun velo, è scattata la passione.

La gieffina già tempo fa aveva partecipato al Grande Fratello, l’edizione che l’aveva vista in coppia fissa con Francesco Monte. Quest’ultimo lo ricordiamo bene come ex storico di Chechu Rodriguez, sorella di Belen, la quale a sua volta partecipò al Gf e preferì Ignazio Moser a Monte.

Quest’anno la madre della sua nuova fiamma però non sembra essere molto d’accordo con la loro passione. Ieri sera è entrata nella Casa sgridando suo figlio Pierpaolo per non regolarsi davanti alle telecamere. Gli ricorda che a casa ha un figlio che lo guarda.

LEGGI ANCHE >>Clamoroso Fedez, salta il contratto con una nota azienda: “Mi odiano”

L’incidente piccante in diretta

Giulia Salemi incidente Gf
Giulia Salemi incidente al Gf

Mentre la madre di Pretelli era presa nella discussione con il figlio, Giulia Salemi diventa la protagonista di un evento molto imbarazzante in diretta con lo Studio di Canale 5. “Contieniti” urla la madre a Pierpaolo, e la Salemi, intanto, si ritrova senza corpetto.

La ragazza indossava un completo con un corpetto giallo molto attillato, proprio mentre ha sentito che scivolava verso il basso ha cercato di recuperare la situazione imbarazzata, ma ormai il gioco era fatto: un seno è quasi completamente fuoriuscito dal reggiseno.

Non sono mancate le risatine degli altri concorrenti, la ragazza imbarazzata ha cercato subito di ricomporsi ma il web è impazzito. I social hanno iniziato a riempirsi di spezzoni della diretta dove succede il misfatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>GF Vip, perché Zorzi non attacca Dayane: ecco la spiegazione

Il web si è diviso: alcuni hanno apprezzato molto, altri invece hanno assalito la ragazza con commenti poco gradevoli. Hanno sottolineato che questo è successo perché Giulia indossava una misura troppo piccola del corpetto solo per mettersi in mostra. La povera ragazza è stata stigmatizzata per un incidente che poteva succedere a tutte, ma il pubblico del GF non lascia passare proprio nessun dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.