De Lellis e l’acne: la cura porta complicanze indesiderate. Ecco le FOTO

Giulia De Lellis, la seguitissima influencer soffre di un diffuso disturbo estestico, la cura però ha degli effetti sul fisico. Ecco la confessione sui social.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis sembra essersi ripresa più che mai dopo la fine della storia con Damante. Adesso passa l’epifania felicemente fidanzata con il miliardario Carlo Beretta. Si trovano sulla neve in Svizzera a casa di lui.

Giulia nonostante il periodo sereno ha sempre mostrato le sue debolezze al pubblico su Instagram. Proprio come quando si è mostrata diverse volte piangente per il comportamento scorretto del suo ex fidanzato. La loro storia d’amore sembra sia stata davvero intensa, ma da quando lei ha partecipato al Gf qualcosa si è rotto.

I due successivamente hanno provato a rimettersi insieme dopo una lunghissima pausa. Erano tornati a vivere insieme ma a quanto pare la Love story era ormai finita, nonostante i fan avessero spinto per mesi pur di rivederli ancora insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chi è la nuova fiamma di Andrea Damante? Tutto su Elisa Visari

La ragazza in quest’ultimo anno ha lottato contro il body shaming, mostrando a tutti la verità sul suo viso. Nonostante la ragazza abbia sempre postato immagini che la ritraggono con la pelle del viso perfetta, non è così. Giulia soffre come tante altre ragazze di acne.

Lo scombussolamento ormonale che porta un’infiammazione sul viso riempiendolo di bolle doloranti. Questa problematica è molto diffusa nel periodo dell’adolescenza durante il cambio ormonale dello sviluppo, ma non solo, infatti è molto probabile trovarla, specialmente per le ragazze, anche fino ai 30 anni.

La cura per l’acne e le complicanze indesiderate

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis acne (Instagram)

Ieri la De Lellis ha pubblicato delle stories sul suo profilo Instagram parlando della problematica che la fa soffrire da tempo. A quanto pare l’influencer sta seguendo una cura per cercare di eliminare il problema dell’acne, consapevole dei tempi molto lunghi per gli effetti tanto desiderati.

La cura che sta seguendo sembra portarle però delle complicanze a livello fisico. Se ne è accorta mentre infilava i jeans che ormai andavano troppo stretti, confessa. Purtroppo per curare l’acne si devono utilizzare dei rimedi a volte molto invasivi, in quanto problema ormonale. Queste cure le hanno portato un aumento di peso notevole ma lei risponde così “Meglio qualche kg in più che pelle infiammata. Tutta la vita!!“.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram stories)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *