Rosita Celentano: Adriano compie gli anni, la FOTO che commuove i fan

Adriano Celentano compie gli anni, la figlia Rosita attraverso Instagram ha celebrato l’evento con un foto davvero commovente di famiglia.

Adriano Celentano con Rosita (https://www.instagram.com/rositacelentano_/)

Un messaggio d’amore di una figlia a suo padre. E’ quello che questa notte ha postato sul proprio profilo Instagram Rosita Celentano a Papà Adriano, per il suo 83esimo compleanno. Un messaggio scritto col cuore che nel giro di poche ore ha subito catturato centinaia di follower. “Ricordo come fosse ieri, quando rimanevo incantata a guardarti fare la barba” – esordisce il commovente post di Rosita -. Una foto in bianco e nero dove il celebre ‘Molleggiato‘ è circondato dai suoi tre figli, proprio mentre si sta facendo la barba.

Ecco il commovente post–>https://www.instagram.com/p/CJrx0MBgLMl/

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

Leggi anche —>Christian De Sica compie 70 anni: 5 curiosità che sicuramente non sapevi

La grandezza di Adriano Celentano

Tanti i commenti e gli auguri per il “Ragazzo della via Gluck”. I follower della figlia hanno voluto omaggiare anche loro quello che è un mito per la musica italiana. Da ‘Azzurro’ ad ‘Acqua e Sale’ con Mina, passando per ‘Serafino’, ‘Yuppi Du’, ‘Io non so parlar d’amore’ e tanti altri successi che hanno accompagnato le generazioni negli anni ’70 e ’80, ma non solo. Canzoni divenute simbolo di un’Italia spensierata ma al tempo stesso innamorata e sempre con uno sguardo al futuro. Un’icona della musica leggera italiana ma con la passione sfrenata per il cinema, spesso comico, al fianco di altri grandi interpreti, ed infine la televisione, divenuta negli ultimi anni il mezzo con il quale esprimere le proprie idee e le proprie opinioni. Come successo con i programmi ‘Francamente me ne infischio’, ‘RockPolitik’ e ‘Adrian Live’.

Adriano Celentano (getty images)

Compleanno Celentano, le reazioni dei social

Tra i tanti commenti apparsi nel post pubblicato da Rosita Celentano all’indirizzo del padre, uno in particolare molto carino di un utente: “Ti piacerebbe avere un fidanzato come tuo papà scommetto di si 😊” E non solo. “Adriano canta canta sempre canta e basta perché con la musica si arriva prima al cuore ❤️Auguri!!”.

Leggi anche –>Enrico Montesano, cinque cose che non sapevi di lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *