Rosa Perrotta torna a casa, le foto insieme

Rosa Perrotta pubblica una stories Instagram con il piccolo, dopo la pace con Pietro si sono ricongiunti.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Instagram)

Nell’ultimo periodo le cose tra Rosa Perrotta e Pietro non andavano. La crisi è durata per un pò, per alcune indiscrezioni si è venuto a sapere che le cose non andavano da quando Rosa aveva partorito poiché, troppo concentrata sul bambino, aveva un pò allontanato il suo compagno.

Da poco tempo sembrano però tornati a far pace. Entrambi avevano pubblicato sul loro profilo Instagram le stories che ritraevano i momenti insieme di quest’estate e Rosa aveva anche pubblicato una foto che ritraeva tutta la famiglia insieme.

Insomma, entrambi sembravano nostalgici, hanno deciso perciò di lasciarsi alle spalle la crisi e di tornare sui loro passi. Come si poteva vedere dai social anche Pietro sembrava molto malinconico: prima pubblicò un video con un breve spezzone di Totò molto triste e poi una foto con il suo bambino. Forse è stata proprio la lontananza a far riavvicinare i due.

Nonostante le stories di entrambi però non sapevamo ancora niente sulla situazione privata, era tempo che i due non pubblicavano altro. Proprio stasera sono riusciti a ricongiungersi. Ecco cosa hanno pubblicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Sabrina Salerno, uno schianto mozzafiato anche senza volgarità – FOTO

Rosa Perrotta torna a casa

Rosa Perrotta torna a casa
Rosa Perrotta torna a casa (Instagram stories)

Poche ore fa Rosa pubblica delle stories sul suo profilo ufficiale Instagram che la ritraggono in viaggio con il piccolo. Ad attirare l’attenzione è stata però la foto con suo figlio in passeggino e la didascalia “Back home“. A Questo punto ne siamo certi: i due si sono rincontrati.

Potrebbe interessarti anche >>Botta e risposta tra Rosa Perrotta e Pietro: le foto che non ti aspetti!

Pietro Tartaglione
Pietro Tartaglione insieme al figlio (Instagram)

Nelle stories successive vediamo Rosa che entra a casa e subito dopo arriva il continuo sul profilo del compagno Pietro Tartaglione. Quest’ultimo infatti pubblica subito dopo le foto sul divano insieme al bambino. Il piccolo era stato con la mamma a casa dai nonni per tutte le feste di Natale. Adesso aspettiamo solo qualche foto della coppia insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.