Clamoroso Fedez, salta il contratto con una nota azienda: “Mi odiano”

Durante una diretta su Twitch Fedez ha raccontato alle persone collegate di aver perso un contratto con una nota azienda: “Mi odiano”.

fedez collaborazione intimissimi finita twitch diretta
Il rapper milanese Fedez (Instagram)

Fedez è uno dei personaggi che in quest’anno ha avuto più visibilità, sia sui social che fuori. Durante i durissimi mesi della pandemia infatti ha portato avanti numerose iniziative di sostegno alle persone in difficoltà. Grazie a questo, soprattutto per la sua raccolta fondi in favore dell’Ospedale San Raffaele di Milano, ha ricevuto l’Ambrogino d’Oro durante una cerimonia a Palazzo Marino.

Nonostante tutto il rapper milanese ha mantenuto il suo carattere allegro, spontaneo e a volte un po’ sopra le righe. Per questo motivo sarebbe sfumato un contratto, che il rapper ormai porta avanti da diverso tempo, con un noto brand di abbigliamento. Durante una diretta sul suo canale Twitch infatti il rapper ha raccontato che Intimissimi non ha voluto rinnovare la propria collaborazione pubblicitaria con il 31enne milanese. Scopriamo perchè.

LEGGI ANCHE >>> Grease, scoppia la polemica sui social dopo la proiezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e la fine del contratto con Intimissimi: “Colpa di una foto”

fedez collaborazione intimissimi finita twitch diretta
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Durante la diretta andata in onda sul suo canale Twitch, Fedez ha risposto ai commenti di alcuni utenti che gli chiedevano se fosse in pigiama o no. Il 31enne milanese in effetti era in pigiama, e ha raccontato che avrebbe dovuto scattare una nuova foto per la sua collaborazione con Intimissimi. La partnership però sarebbe saltata all’improvviso: il rapper ha quindi commentato con un laconico “Mi odiano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Ferragni si mostra nuda: il commento dei fan è inequivocabile

Imbeccato dai commenti di alcuni utenti però il rapper ha spiegato la ragione dietro la fine della collaborazione. Pare che l’ufficio marketing del noto brand di intimo non abbia gradito la didascalia di un post fatto in collaborazione, in cui faceva un gioco di parole con il nome Lupin. Per questo motivo l’azienda avrebbe deciso di rescindere il contratto, nonostante la grande visibilità che la collaborazione con Fedez aveva portato nel corso degli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.