La Ferragni si mostra nuda: il commento dei fan è inequivocabile

Chiara Ferragni, ormai incinta da mesi, pubblica sui social una foto in intimo con il pancione. Sono tanti i commenti sul suo reggiseno.

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni con la famiglia (instagram)

L’influencer più seguita d’Italia, Chiara Ferragni, è ormai incinta da tanti mesi. Da come si può vedere sui social, infatti, è in dolce attesa del suo secondo figlio. Il primogenito Leone sembra molto felice del nuovo arrivo, lo vediamo in un video postato su Instagram mentre bacia il pancione della mamma.

La Ferragni e suo marito Fedez hanno anche comunicato già da tempo ai loro fan il sesso del prossimo nascituro. Tra poco tempo Leone avrà una sorellina e sembra più agitato che mai. La famiglia ha passato le vacanze di Natale nell’appartamento milanese, molto attenta alle regole del governo. Pochi giorni fa l’influencer ha pubblicato delle emozionanti stories che ritraevano la nevicata lombarda, direttamente dalla finestra di casa.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram)

La bellissima mamma e imprenditrice, nonostante la seconda gravidanza, si tiene in forma e continua a curare i suoi outfit e make-up luminosi. In questa foto, per esempio, mostra un trucco super glow da autodidatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Zaniolo-Ghenea, è scoppiato l’amore: scambio di battute focoso su Instagram

La Ferragni è incinta, ecco i commenti dei fan

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni incinta (instagram)

L’influencer italiana ha pubblicato pochi giorni fa un post per mostrare le differenze di pancia tra le due gravidanze, quella del 2018 con cui aveva messo alla luce il primo genito Leone, e quella di adesso, della bambina che sta per arrivare. Il montaggio del post mette a confronto le foto fatte allo specchio nella 27 esima settimana, di entrambe le gravidanze. Nel primo scatto del 2018 la Ferragni si mostra con un pancione più alto e molto differente rispetto a quello di adesso, che presenta però, le stesse dimensioni.

Poche ore fa ha pubblicato un post che la ritrae ancora una volta in intimo commentando “feeling myself” in didascalia. Il pancione è davvero cresciuto, ma non solo quello. I fan, infatti, le fanno subito notare che dovrebbe cambiare taglia di reggiseno. Qualcun altro chiede: “ma non ti fa male il seno con quel reggiseno così piccolo?”, la Ferragni risponde in toni scherzosi che potrebbe lanciare una nuova moda. Ad un’altra fan invece risponde “le tettine mi dicono che sono felici così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *