Hai la vista laser? Solo se trovi tutte le differenze in queste immagini!

Scoprite se avete la vista laser, solo se trovate tutte le differenze in queste immagini. Tutte le indicazioni per fare il test visivo.

Vi mettiamo alla prova con un nuovo test visivo sulle differenze tra immagini. Una sfida avvincente per questo test veramente difficile che richiede una vista al laser! Non scoraggiatevi prima di cominciare, però. Questo test sarà più facile e divertente se fatto con gli amici e i familiari, facendo a gara a chi trova le differenze per primo.

differenze immagini
Hai la vista laser? Solo se trovi tutte le differenze in queste immagini! – DirettaNews,com

In questo test che vi proponiamo trovate due immagini di una principessa, pronta per andare a un ballo e con coroncina in testa. Le immagini le trovate nella composizione grafica qui sopra, in testata. Le principesse sono raffigurate ognuna nella cornice di uno smartphone. Dovete osservarle con grande attenzione per scoprire in che cosa si differenziano le due immagini.

Aguzzate la vista e mettete alla prova la vostra capacità di osservazione. Le differenze stanno in dettagli veramente piccoli ma con un po’ di impegno potete trovarle. Non arrendetevi subito! Di seguito alcune informazioni in più e i risultati del test visivo. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Solo chi ha la vista laser trova tutte le differenze in queste immagini

I disegni della immagine grafica che potete osservare qui sopra vi propongono due principesse dolcissime che indossano un vestito azzurro luccicante, guanti bianchi, gioielli e una piccola corona in testa sui capelli raccolti. Sono due disegni che sembrano uguali ma non lo sono. Le due principesse hanno delle differenze, sta a voi scoprirle.

Occorre una grande capacità di osservazione per scoprirle ma non arrendetevi subito, mettete alla prova la vostra vista. Osservate bene le due immagini, qui sotto vi diamo la soluzione del test visivo.

differenze immagini
Soluzione del test delle differenze – DirettaNews.com

Avete scrutato a fondo le due immagini? Avete scoperto le differenze? Sono quattro, come potere vedere dalla immagine qui sopra, con la soluzione del test. La prima differenza, un dettaglio minimo, si trova in alto, nell’acconciatura delle due principesse: nella foto di sinistra c’è una piega nei capelli più lunga di quella che potete vedere nella foto di sinistra. Sempre la prima immagine, poi, mostra un sopracciglio della principessa sulla destra che invece non c’è nella seconda immagine a sinistra.

Passiamo al vestito, se guardate bene il corpetto, scoprirete che nella immagine della principessa di sinistra c’è una stellina in meno rispetto a quella di destra. Infine, il braccialetto della principessa. Se osservate bene, potrete notare che nella prima immagine a destra il braccialetto a una perla in più di quello dell’immagine di sinistra.

Avete trovato tutte le differenze? Vi proponiamo anche il test sul colore del rossetto.

Impostazioni privacy