Carlo e Camilla, ma non è come sembra | Riuscite a trovare le differenze?

Un test su Carlo e Camilla, non è come sembra, riuscite a trovare le differenze tra le due foto? Tutte le informazioni utili sul test.

È iniziato il conto alla rovescia per la grandiosa cerimonia di incoronazione di Re Carlo III che si terrà nell’Abbazia di Westminster a Londra, il 6 maggio prossimo. L’ultima incoronazione di un monarca britannico era stata settanta anni fa, nel 1953, quella della Regina Elisabetta II. Non sorprende, dunque, la grande attesa, anche se Carlo ha scelto una cerimonia più breve e meno sfarzosa di quella della madre.

carlo camilla differenze
Carlo e Camilla, ma non è come sembra | Riuscite a trovare le differenze? – DirettaNews.com

Nel frattempo, mentre fervono gli ultimi preparativi e vengono svolte le prove di cerimonia e corteo, Carlo ha diffuso il ritratto ufficiale che accompagna l’invito alla sua incoronazione, una fotografia insieme alla futura regina Camilla. Il ritratto è stato pubblicato sui social media della Casa Reale britannica il 4 aprile scorso, a poco più di un mese dall’incoronazione.

Nella foto di Hugo Burnand vediamo Carlo e Camilla vestiti di blu, coordinati, ritratti proprio nella Blue Drawing Room di Buckingham Palace. Questo è il colore ufficiale della incoronazione. Carlo indossa un completo gessato con cravatta fantasia, sempre nei toni del blu e dell’azzurro. Mentre Camilla indossa un abito a tinta unita, svasato sui fianchi, con maniche a tre quarti e apertura frontale che termina in una scollatura a V, impreziosita da una collana di perle.

Nella composizione che vi proponiamo nell’immagine sopra, riuscite a scoprire le differenze tra le due foto del ritratto ufficiale? Sembrano simili ma non lo sono.

Carlo e Camilla, riuscite a trovare le differenze?

Osservate con attenzione le due foto affiancate del ritratto ufficiale di Carlo e Camilla, in vista dell’incoronazione di Re Carlo III. Scrutate bene la foto 1 e la foto 2 e cercate di scoprire quali sono le differenze. Si tratta di piccoli dettagli che è in grado di trovare solo chi ha una vista acuta e un’ottima capacità di osservazione. Fate questo test gioco con i vostri familiari o amici, sarà molto divertente.

Allora, avete trovato le differenze tra le due foto del ritratto ufficiale? Guardate ancora, non datevi subito per vinti se non ci riuscite. Qui, sotto, comunque trovate la soluzione.

carlo camilla differenze
Carlo e Camilla, test delle differenze, la soluzione – DirettaNews.com

Avete visto in cosa si differenziavano le due foto? Alla fine non era così difficile. La foto corretta è la numero 1, quella con tutti i particolari del ritratto ufficiale pubblicato da Buckingham Palace. Mentre dalla foto numero 2 mancano dei dettagli, non di poco conto.

Sulla sinistra della foto 2, dietro il braccio piegato di Carlo, scompaiono alcuni elementi di arredo della Drawing Room, in particolare un vaso di porcellana. Mentre altre differenze riguardano i gioielli indossati da Camilla, che nella foto 2 non ha più la collana di perle e nemmeno gli orecchini. Congratulazioni ha chi ha indovinato il test!

Impostazioni privacy