GF Vip | È faida aperta, esilio clamoroso dopo le accuse: “Ci ha sputato sopra!”

GF Vip, è caos dopo l’ultima puntata del reality: l’ex gieffina scatena una bufera in rete a causa delle sue illazioni su Antonella Fiordelisi.

La puntata di lunedì 26 dicembre del reality per antonomasia ha lasciato molti spettatori con l’amaro in bocca.

GF Vip direttanews.com
GF Vip (fonte youtube)

In effetti l’esito del televoto ha sconvolto il web: contro ogni aspettativa il conduttore Alfonso Signorini ha infatti annunciato l’elezione a “preferita del pubblico” della spadaccina Antonella Fiordelisi. Da settimane l’ex atleta sembra affrontare una vertiginosa perdita di consensi a causa dei ripetuti scontri in casa con i compagni e con il fidanzato Edoardo Donnamaria.

Gli ultimi pronostici dipingevano, di contro, la venezuelana Oriana Marzoli come la vincitrice sicura del contest, e molti spettatori hanno richiesto l’intervento del Codacons. Il fandom di Antonella Fiordelisi potrebbe aver viziato il conteggio dei voti grazie all’intervento di numerosi bot, falsando così il risultato finale.

Anche Guendalina Tavassi, storica presenza nel programma e recente protagonista a “L’Isola dei Famosi” è scesa in campo, ma il suo intervento potrebbe costarle carissimo…

GF Vip: Guendalina Tavassi bandita da Mediaset

L’esplosiva influencer aveva già manifestato in precedenze una palese avversione per la giovane Antonella Fiordelisi.

Guendalina Tavassi direttanews.com
Guendalina Tavassi (fonte youtube)

Guendalina aveva infatti presenziato ad un prime time del reality, e scagliato accuse infuocate alla spadaccina, rea di avere infangato alle spalle Edoardo Tavassi. Al termine dell’ultima puntata, l’influencer ha manifestato profondo disappunto per l’esito del televoto, avanzando molti dubbi sulla validità dello stesso.

A qualche ora di distanza, Guendalina Tavassi ha pubblicato un nuovo video, in cui denunciava: “Volevo fare un ‘bot e rispost’… Ai ‘bottelisi’, anzi, al capo dei ‘bottelisi’… Che sta scrivendo delle minch*ate allucinanti, dicendo che noi rosichiamo. Noi non è che rosichiamo, a noi ci rode proprio il c*lo, che è diverso!“.

E ancora: “Comprare bot va benissimo, ai miei tempi si compravano i call center per i televoti. Per i televoti, però. Qui stiamo votando il preferito dal pubblico, ed è il pubblico a dover decidere, e aveva scelto Oriana, ok? Se comprate i bot, non è il preferito del pubblico, ma il preferito dai bot. Ma questi, d’altronde, sono i tuoi fan: i fan che ti meriti!“.

Alcuni sostenitori di Antonella Fiordelisi, però, hanno replicato a tono, ricordando a Guendalina che le sue accuse circa la liceità del televoto potrebbero compromettere le sue velleità da showgirl. Un utente in particolare ha declamato: “La famiglia Tavassi, accusando gli autori di truccare il televoto, si sta scavando la fossa da sola, poiché nessuno mai offrirà loro un lavoro in Mediaset. Cari, non si sputa dove si mangia!“.

Quale sarà il destino di Guendalina nelle reti del Biscione?

Impostazioni privacy