“Ci ha distrutto!”: Giulia De Lellis in crisi nera, sfogo amaro dopo la sventura

Disavventura allucinante per Giulia De Lellis: il racconto spiazza i follower dell’ex di Uomini e Donne.

Veterana da programmi come il “Grande Fratello Vip” e “Uomini e Donne”, Giulia De Lellis è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del jet-set italiano.

Giulia De Lellis direttanews.com
Giulia De Lellis (fonte youtube)

L’ex fidanzata di Andrea Damante in questi giorni aveva pianificato un fastoso viaggio negli Stati Uniti per festeggiare il Capodanno, ma un imprevisto disastroso sembra aver minato la sua tabella di marcia.

L’influencer, infatti, ha condiviso con i suoi fan una surreale disavventura, che l’ha vista coinvolta nella recente tempesta artica che ha investito gli States.

Giulia De Lellis racconta il suo viaggio tragicomico

Negli ultimi giorni, Stati Uniti e Canada sono stati investiti da una violenta bufera di neve e ghiaccio, evento atmosferico che ha compromesso la partenza di molti voli e tratte turistiche nella zone.

Giulia De Lellis direttanews.com
Giulia De Lellis (fonte instagram)

Giulia De Lellis ha condiviso su Instagram con i suoi follower un vero e proprio diario di bordo, aggiornando fedelmente la progressione degli eventi. L’influencer ha dichiarato: “Non siamo riusciti a prendere una coincidenza per via dei ritardi interni, purtroppo non a causa nostra. Questo ci ha distrutto il viaggio di andata, facendoci perdere prenotazioni e altre coincidenze che avevamo, insomma… Un disastro“.

Dopo la tappa di New York, in cui Giulia De Lellis è apparsa in una scatto su Instagram, la sua disavventura è proseguita. A causa dei voli cancellai per il maltempo, l’influencer ha accettato di sostituire la prenotazione aerea con un viaggio in nave notturno. Anche lì, però, il meteo non ha agevolato il tragitto. “Vorrei buttarmi in mare e iniziare a nuotare pur di non sentire la gente vomitare. Ma sfido chiunque a non farlo in una situazione simile…“.

Anche i Vip, dunque, possono incorrere in situazioni incresciose: ci auguriamo che Giulia riesca a coronare il suo Capodanno in un modo assai più piacevole!