Ballando con le Stelle, dopo la finale arriva la minaccia: “Denuncio tutti!”

La finale di Ballando con le Stelle ha seminato dissapori e controversie: anche Andrea Delogu scende in campo per decretare il suo disappunto.

Il dancing-show di Milly Carlucci ha recentemente chiuso i battenti, dopo aver decretato la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

Ballando con le Stelle direttanews.com
Ballando con le Stelle (fonte youtube)

L’intera edizione è stata costellata da frequenti controversie e animate discussioni: dalla partecipazione allo show di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di una giurata, sino allo scandalo legato a Enrico Montesano. Milly Carlucci, però, ha difeso lo show a testa alta, senza mai accusare la pressione da parte dei tabloid e dei social, e mantenendo la parvenza della perfetta padrona di casa.

Se la vittoria di Luisella Costamagna appare assai meritata, soprattutto alla luce dell’infortunio che per mesi l’ha vincolata ad un tutore, la conduttrice Andrea Delogu ha fornito un parere assai diverso

Ballando con le Stelle: Andrea Delogu sbriciola la finale del programma

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca hanno conquistato il podio del talent di RAI 1, grazie anche ad un fortuito ripescaggio durante la terzultima puntata del programma.

Andrea Delogu direttanews.com
Andrea Delogu (fonte youtube)

Nonostante le critiche accanite di Selvaggia Lucarelli, la coppia ha trionfato, dribblando con nonchalance la concorrenza agguerrita di Ema Stokholma e Angelo Madonia. La conduttrice Andrea Delogu ha rotto il silenzio, sciorinando il suo parere sull’esito della finale.

La sua amicizia con Ema Stokholma l’ha spinta a difendere l’operato della collega, e ha sentenziato: “Ci tenevo più io alla vittoria di Ema! A lei bastava partecipare, ma posso dire che sono basita. Rivedrei i voti dal web e un po’ di regolamento. Buon Natale a voi e famiglie. Scherzavo comunque, non l’ho presa male per il terzo posto di Ema… È stata una finale bellissima, sono serena…“. Ha infine scherzato: “Sono dall’avvocato a denunciare tutti!“.

Del resto, in tempi non sospetti Andrea Delogu aveva denunciato: “Vincerà Costamagna? Spero di no, perché Selvaggia ha ragione! Dite che Ema ha già vinto perché ha trovato l’amore? Sticavoli, noi vogliamo la vittoria! Siate spietati, votate da profili fake, mettete like e lasciate che vinca la coppia migliore!“.