“Ora lo fa con lei”: bufera su Luca Onestini, le immagini lo smascherano completamente

L’ex tronista Luca Onestini spacca a metà il web: le immagini inequivocabili lo incastrano, gli spettatori del GF Vip non hanno più dubbi.

Luca Onestini, dopo aver frequentato alcuni format iberici, ha recentemente fatto ritorno all’ovile, e precisamente nella casa del “GF Vip 7”.

Luca Onestini direttanews.com
Luca Onestini (fonte youtube)

L’ex volto di “Uomini e Donne”, in effetti, aveva partecipato al “Gran Hermano”, reality analogo al programma di Alfonso Signorini. In tale occasione aveva allacciato una reazione romantica con la giornalista di Telecinco Cristina Porta. La coppia aveva infine annunciato una brusca rottura, condita da reciproche accuse e illazioni.

All’interno del “GF Vip 7”, invece, Luca Onestini sembrava aver subito inizialmente il fascino di Nikita Pelizon, salvo ritrattare dopo alcune settimane…

Luca Onestini sotto accusa: il caso è ormai virale

Il rapporto tra l’ex tronista e la modella triestina ha attraversato ben presto acque burrascose: Nikita Pelizon, infatti, ha manifestato apertamente la propria gelosia, in contrasto con l’indole socievole ed esplosiva del compagno.

Nikita Pelizon direttanews.com
Nikita Pelizon (fonte youtube)

Luca Onestini, dal canto suo, non ha tollerato le ingerenze di Nikita, mutando ben presto predisposizione nei suoi confronti. Negli ultimi giorni, inoltre, l’ex tronista ha seminato zizzania tra Sarah Altobello e la modella, isolando di conseguenza Nikita dal resto della casa.

La gieffina dalla chioma blu ha trascorso il Natale in solitudine quasi completa, e ha subito in diretta ulteriori attacchi da parte di Sarah e Luca. Una larga fetta di pubblico, però, sostiene Nikita, argomentando di contro che Onestini avrebbe manipolato e strumentalizzato il loro flirt. Ad alcuni atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti, infatti, si aggiungono anche le ripetute svalutazioni sul conto della modella, riportate puntualmente di fronte ai coinquilini.

Alcuni spettatori hanno ravvisato un inquietante parallelismo con quanto accaduto al “Gran Hermano”, e sposano la tesi che Luca Onestini stia replicando il medesimo copione recitato con Cristina Porta.

I rapporti coltivati da Luca Onestini, in effetti, appaiono piuttosto nebulosi e ambigui, ma Nikita è stata più volta accusata di impiegare strategie… Il dubbio sorge spontaneo: chi sta giocando con chi?