“È nata per farlo”: Alfonso Signorini smaschera la Vippona, la rivelazione divide il web

Alfonso Signorini ha finalmente pronunciato un verdetto su due concorrenti del GF Vip, in particolare su Antonella Fiordelisi.

Il conduttore del reality per antonomasia regge salde le redini del “GF Vip 7”, e condurrà la nave in prima serata fino alla primavera ventura.

Alfonso Signorini direttanews.com
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Il variopinto carrozzone televisivo arruola ogni anno le personalità più esplosive del web e dello spettacolo, e gli psicologi del programma combinano appositamente caratteri e temperamenti contrastanti.

Il pubblico, infatti, vive di dinamiche, e lo dimostra l’enorme scalpore creato dal “bottelisi-gate“. Il fandom di Antonella Fiordelisi è da giorni sotto accusa: l’elezione della loro beniamina allo status di “preferita dal pubblico” sembra macchiata da brogli ed espedienti illegali durante il televoto.

Alfonso Signorini ha rotto il silenzio sul suo settimanale “Chi”. Ecco cosa pensa in realtà della spigliata spadaccina salernitana.

Alfonso Signorini a ruota libera sul GF Vip

Il mattatore, in parallelo con la sua attività di conduzione, regge da anni le redini della rivista scandalistica “Chi” a suon di esclusive e pruriginose paparazzate.

Antonella Fiordelisi direttanews.com
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Antonella Fiordelisi sembra aver catalizzato la curiosità del navigato giornalista: Alfonso Signorini l’ha infatti messa in paragone con Antonino Spinalbese, altro protagonista assoluto delle settima edizione. “Parliamo di due concorrenti fortissimi.”, ha esordito. “Di Antonino mi colpisce l’intensità: non è mai banale, mette in discussione ogni cosa, ogni persona e se stesso. Sa passare dal sentimento puro alla risata e alla rabbia con grande verità.”.

Riguardo alla spadaccina ha invece asserito: “La Fiordelisi è nata per fare i reality, per lei esiste solo la parola “dinamica”. Siamo su due pianeti diversi: una è strategica, l’altro è d’impatto!“. Il conduttore sembra quindi confermare velatamente l’impressione che Antonella Fiordelisi sia cresciuta a pane e “GF Vip”, covando come ambizione ultima il facile successo televisivo.

Alfonso Signorini glissa invece sulle recenti polemiche: il pubblico attende invece una reazione ferma ai sospetti innescati dalla rete. Il confronto decisivo, ed eventuali comunicazioni del Codacons potrebbero vedere la luce ben prima della puntata di lunedì 2 gennaio 2023.

La pupilla di Alfonso verrà penalizzata a causa delle ingerenze del suo fandom?

Impostazioni privacy