Giulia Salemi scatena il caos, colpo basso al conduttore: “È molto strano!” [VIDEO]

L’influencer Giulia Salemi solleva numerosi dubbi sull’operato della produzione durante l’ultimo prime time del GF Vip: scoppia la bomba in diretta.

Giulia Salemi nell’anno 2022 ha raccolto numerosi successi privati e professionali. Alla recente convivenza ufficiale con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, infatti, si somma la sua collaborazione con R101, nonché l’ingaggio in un ruolo inedito al “GF Vip 7”.

Giulia Salemi direttanews.com
Giulia Salemi (fonte twitter)

La fortunata intuizione del suo padrino artistico Alfonso Signorini l’ha consacrata “madrina dei social” nel reality e la bella “bastarda con il tablet” aggiorna puntualmente il pubblico, circa le reazioni della rete alle dinamiche nel format.

Durante l’ultima diretta del programma, Giulia Salemi ha preso in contropiede il conduttore, denunciando una presunte ma palese anomalia (secondo gli utenti) di fronte agli spettatori increduli. L’elezione di Antonella Fiordelisi come preferita del pubblico, in effetti, appare un evento piuttosto controverso e poco credibile secondo parte del pubblico.

Giulia Salemi spiazza Alfonso Signorini: momenti di tensione in diretta

Da molti giorni gli utenti su Twitter hanno lanciato una vera e propria crociata punitiva nei confronti di Antonella Fiordelisi.

Alfonso Signorini direttanews.com
Alfonso Signorini (fonte youtube)

L’obiettivo prefissato era quello di rendere Oriana Marzoli la concorrente preferita dal pubblico tramite le canoniche votazioni, spedendo al contempo anche un segnale inequivocabile alla spadaccina. Nonostante i pronostici percentuali sembrassero favorire la beniamina del web, Alfonso Signorini ha annunciato la vittoria di Antonella Fiordelisi al televoto.

Immediate le reazioni della rete, precedute però dal commento lapidario di Giulia Salemi. L’influencer ha infatti commentato in diretta: “È molto strano questo verdetto, perché il web, per la maggior parte, è contro Antonella”. Alfonso Signorini ha quindi replicato: “E come mai? Questa è la prova che spesso il giudizio del web non rispecchia il giudizio dei telespettatori. D’altro canto, anche personaggi che sul web erano fortissimi, non hanno vinto il Grande Fratello. Vuol dire che chi è a casa, ha un altro genere di orientamento!“.

All’annotazione in diretta di Giulia Salemi, si sono aggiunte le voci di Guendalina ed Edoardo Tavassi, nonché quelle del popolo di Twitter, e persino di Instagram. Il pubblico ha persino richiesto l’intervento del Codacons per fare chiarezza su eventuali irregolarità nella raccolta dei voti.

Il presunto ricorso ai bot potrebbe invalidare i risultati del televoto, ribaltando completamente le dinamiche all’interno della Casa.

Voi che ne pensate?