Alfonso Signorini distrugge la coppia | Il nuovo ingresso semina il caos: “Solo emozioni forti!”

Il conduttore Alfonso Signorini pronto a sferrare l’offensiva finale alla coppia? Un nuovo ingresso potrebbe sconvolgere gli equilibri in Casa.

Il mattatore milanese nello scorso settembre ha inaugurato un’edizione del “GF Vip” al cardiopalma.

Alfonso Signorini direttanews.com
Alfonso Signorini (fonte youtube)

In breve tempo i concorrenti hanno infatti collezionato risse, recriminazioni, accuse di bullismo e squalifiche per blasfemie in diretta. Secondo vox populi, Alfonso Signorini avrebbe orientato tutte le sue speranze sul flirt tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: relazione in seguito naufragata a causa dell’espulsione dell’ereditiera.

Nonostante gli autori del format abbiano concesso a Ginevra in via eccezionale di presenziare come ospite in Casa, i due giovani non hanno approfondito l’iniziale attrazione. Un’altra coppia nel programma, però, potrebbe dare adito a siparietti incendiari: si tratta di Edoardo Tavassi e della giovane Micol Incorvaia

Alfonso Signorini pronto a ingaggiare Mercedesz Henger?

Edoardo Tavassi ha seguito la scia del successo della sorella Guendalina, veterana del “GF Vip” e loquace influencer capitolina.

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger direttanews.com
Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger (fonte youtube)

I due fratelli sono approdati assieme a Cayo Cochinos durante “L’Isola dei Famosi 2022“, sconvolgendo gli equilibri nel cast storico. In particolare, Edoardo Tavassi ha legato un sodalizio indistruttibile con Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, occhieggiando nel frattempo anche all’esplosiva Mercedesz Henger.

La bionda figlia d’arte ha tentato in tutti i modi di conquistare il cuore del verace Edoardo, salvo ricevere in cambio sonore e ripetute picche. L’ex naufrago, infatti, ha manifestato il desiderio di conoscerla al di fuori del contesto televisivo, senza dare in pasto la sua privacy al pubblico.

Mercedesz, dal canto suo, al termine del programma aveva ribadito i suoi sentimenti per Edoardo, esplicitando il suo rammarico per l’apparente indifferenza dell’attuale Vippone. E, in merito ad un futuro ingaggio al “GF Vip 7”, aveva dichiarato: “Mi sto riprendendo ancora da questa esperienza. Voglio che il mio percorso televisivo continui e si vedrà.”. Per poi aggiungere:Mi piacciono le esperienze forti, sia a livello emotivo che fisico!”.

Quale migliore colpo di scena, dunque, ora che tra Micol ed Edoardo sembra essere sbocciato l’amore? Alfonso Signorini potrebbe dunque valutare il suo ingresso nelle primissime settimane del 2023, e inserire un’altra variabile nel gioco.

Del resto, negli ultimi giorni Edoardo Tavassi aveva confidato a Micol i retroscena scottanti  del suo rapporto con Mercedesz: “È un segreto, però lo devo dì a te… Non lo posso dì, perché sennò passo come una me**a.”. L’ex naufrago aveva poi fatto intendere di   esser andato oltre, con Mercedesz. “Siccome giustamente uno dice ‘Te ce vai e poi dopo non te la ca**i‘, io ho dovuto… Mi ha rotto il ca**o mille sere di seguito e una sera… Capito?”.